|
K-1 Scopri i più grandi combattenti
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione K-1 |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Fighters Partecipanti: K1 World Max E K1 World Gp 2009 -
16-01-2009, 04:23 PM
Fighters Partecipanti: K1 World Max E K1 World Gp 2009ecco le card per i prossimi grandissimi eventi Card megaapocalittiche K1 WORLD MAX 2009 (23 febbraio 2009) h.16.00 8in Giappone) Yoyogi Stadium 1st, Tokyo ATLETI: Yoshihiro Sato Yasuhiro Kido Taishin Kohiruimaki HAYATO Kozo Takeda Yuya Yamamoto Andy Ologun Buakaw Por. Pramuk Drago TATSUJI Andre Dida commento personale: grandissimi atleti, tutti i fighter del k1 world max sono belli da vedere e ottimi sia atleticamente che tecnicamente nota pesante: quest'anno niente MASATO (probabile ritiro) e DIDA non è sicuro per problemi di visti io tifo per Drago che ha la mia stessa età K1 WORLD GP 2009 in Yokohama sabato 28 marzo h 16.00 (orario Jap) arena Yokohama ATLETI PARTECIPANTI: Remy Bonjasky Badr Hari Semmy Schilt Peter Aerts Ewerton Teixeira Ruslan Karaev Gokhan Saki Melvin Manhoef Tyrone Spong strepitoso e succoso listone di fighters io tifo Saki e Spong quest'ultimo è della mia età ed ha messo un bordello di muscoli perchè nei 70kg le ha menate praticamente a tutti abbiamo lo stesso stile di combattimento, comunque pesa più o meno 85 kg ed è un po' un handicap, cmq promette bene Hari se non ha cambiato modo di porsi speriamo gli scoppi il pisello Personalmente essendo fan n°1 di Lebanner sto malaccio perchè ha un infortunio non indifferente, se si ritira lo sostituisco io vorrei proprio vedere Spong-Saki o Hari-Spong comunque sono già molto entusiasta! non vedo l'ora |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-01-2009, 02:26 PM
sarò sincero... mi sono apassionato a questo sport d apoco...conosco solo il secondo gruppo di atleti... e non so di preciso come funziona... sono divisi per categorie di peso?? perchè semmy schilt non era presente alle finali del K-1 vinte poi da Remy Bonjasky perchè Badr Hari è scoppiato? comunque io sarei curioso di vedere un incontro tra badr Hari e Schilt... P.S. perdonate la mia ignoranza! |
|
|
(#3)
|
|||||
All the Truth Member
|
17-01-2009, 03:38 PM
Quote:
Quote:
Personalmente, pur subendo il fascino carismatico dei pesi massimi, apprezzo molto di più i pesi medi dal punto di vista tecnico-atletico e di spettacolo. Quote:
Quote:
Spero di esserti stato utile. |
||||
|
|
(#4)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
17-01-2009, 04:14 PM
Quote: