quelli gommati sono eterni stanno dalla mia palestra da piu di 20 anni forse quasi 30 fai te come i manubri gia composti avranno piu di 15 se non piu di 20 anni anche quelli
certe cose sono industruttibili anche con il tempo ;) |
avrei trovato usato:
power rack powertec + lat machine con presa lat pulley e maniglie panca powertec Anno 2007, dalle foto sembra messo bene, salvo qualche segno come è normale che sia... 750 euro...se me lo fa a 700 potrei pensarci, tanto è a un'ora di macchina. Il problema è che in auto non mi stara' mai! |
ma da olympian's si pagano le spedizioni vero?
|
io quando comprai da loro pagai anticipato e mi scontarono le spese di spedizione ;)
in macchina non ti ci sta sicuro! |
Quote:
|
si perchè mi sembrava di averlo letto, pero' se provo a far l'ordine devo scegliere come voglio la spedizione e risulterebbero 78 euro!
come faccio? li contatto? meno male, siamo anche sotto natale :D :D :D ps: non mi ero mai fatto un regalo cosi' costoso! |
sì! chiamali!
|
anche tu hai fatto cosi'?
poi hai fatto l'ordine e ti han tolto le spedizioni?! grazie ;) |
babbo natale è arrivato un po' in anticipo quest'anno :D:D:D
grazie a tutti per i consigli ;) |
ennò ora fai una bella foto panoramica:D
|
quando è tutto montato si...conta che per coincidenzastamattina è arrivato tutto! il corrirere era visibilmente scazzato, ha smosso circa 300kg solo per me :D!
C'e' anche una carrucola rotta cazzo! pero' dovrebbero cambiarmela gratuitamente...il resto sembra tutto a bolla! Oggi montandolo sembravo un bambino che scarta i suoi bei giocattoli :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 AM. |