mi pare si trovino solo da 50cm vero?
|
sì di quelli da 50 mm in genere si trovano da 51 cm.. in qualche raro caso a 45. Gym ratz su richiesta li fa a 40 cm (ma costicchiano). Gli unici che li fanno come vuoi sono quelli di fractional plates, ma ti ci vogliono 400 euro tra spedizione e tutto ;)
|
ma perchè li vuoi piu' corti?
|
Perchè per fare alcuni esercizi i manubri da 51 cm sono decisamente troppo ingombranti.. probabilmente lo sarebbero anche da 40 cm comunque.. l'ideale sono manubri da 36 cm o anche meno.
Viceversa per rematori spinte su panca o altro potrebbero andare bene anche manubri da 60 o 65 cm ;) |
Quote:
da sport-tiedje ma fattela da solo la panca, non ci vuole molto!;) un fabbro solo per le saldature al limite.... e compr una inclinabile economica |
Ho visto da olympian tramite sconti vari con i dischi gommati da 28 mm per arrivare ad una 30ina di kg a manubrio mi verrebbe sui 140 euro.. quindi non proprio pochissimo.. ora valuto un po'
|
scusa una cosa trok; se ti prendessi i manubri normali e ci mettessi i dschi da 50? una volta fissati non dovrebbero neanche traballare...oppure propio di pochissimo, no?
|
Quote:
|
Quote:
|
ho capito...
comuque sono ancora a capo...mi sa che lacertous sia un po' bugiardello. Per gli steel flex colorati weber fitness mi ha scritto: the error rate are 3-5 % to this steelflex plates! vogliono meno soldi e sono piu' onesti, viva l'italia -.- |
Quote:
Comunque mi sembrava strano a quel prezzo |
beh la marca è la stessa! anche dimensioni ecc...adesso gli ho chiesto se anche per quelli neri è cosi'...che tra l'altro costano ancora meno :D
edit: gia risposto Hello! Yes all the steelflex plates have the same weight tolerance. mi vien voglia di mandare il link di questa discussione a lacertous :) |
ma che te ne frega? cioè su 20kg anche se c'è 1 kg massimo di errore amen....
|
ma se fosse quello il problema...il problema credo stia nel fatto che una pisatra dichiarata da 20kg possa pesarne 19 e un'altra 21...se fossero tutte sbagliate uguali non sarebbe un grosso problema!
|
gian se vuoi essere sicuro della qualità vai su ivanko.. una volta pesai le piastre da 45 libbre e la differenza tra l'una e l'altra era sui 200 grammi (e sono i dischi economici..) ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 PM. |