Quote:
Il top sarebbe trovasse qualche testimonial famoso.. però lui ha già un fisico ottimo non penso ci siano problemi anche senza testimonial |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
EH sì poi sarebbe difficile mantenere le dimensioni olimpiche del bilanciere.. o meglio penso sia tutto fattibile ma poi bisogna vedere con che costi e se ne può valere la pena..:p
Però 57,5 kg è già un buon peso, le immagini penso ingannino invece sono già belli pesanti :p |
ma perchè è l'avambraccio di Yashi quello che vedi :D se era il mio pareva enorme :D:D:D
|
Yashiro qualche novità????, cambiamenti, ripensamenti:D:D:D
Ciao:) |
Quote:
Ormai si va a settembre, periodo in cui realizzerò 3-4 coppie di manubri componibili per verificare quanto costano a livello produttivo (il primo è stato fatto in ritagli di tempo, cambiando sempre sistema e ad intervalli) e finalmente definire il prezzo ;). |
Bene aspettiamo notizie per i modelli di settembre:)
Una domanda yashiro, ma in linea di massima quanto costerebbero dei manubri fissi come quelli che hai tu a casa?????? intendo proprio la tua intera rastrelliera:) Grazie |
Quote:
|
Paragonando i manubri fissi a quelli componibili sempre fati da te la differenza di prezzo è elevata????
|
Quote:
|
no no ovvio che costeranno di più quelli fissi, mi interessava sapere di quanto potesse essere la differenza :D:D:D:D da olympian's costano uno sproposito:):D
|
yashi se puoi ricordati di mettere sufficiente spazio per l'impugnatura per chi ha le mani grandi :p
|
Quote:
|
per le spedizioni informati bene :( i corrieri stanno cambianto le tariffe aumentandole per i mittenti occasionali.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 AM. |