Yashiro ma hai fatto delle prove con i nuovi manubri e non ci dici niente :eek::eek:
YouTube - Dumbell Curl YouTube - Lateral raise come procedono le cose???? come ti ci trovi??????? dicci tutto:D:D:D:D ho visto che usavi anche manubri differenti nelle alzate laterali, penso per confrontarli:........ ps: sono davvero belli;) |
Ah già! Scordai! :D No beh più che altro son "mezze" prove, visto che ne ho uno solo :( Ma a settembre ne devo produrre una dozzina :D
|
Si ma non ti scordare di noi:D:D:D:D;)
|
Quote:
Su un altro forum ho visto un prodotto di concorrenza, sempre artigianale... :eek: ottima fattura ma notevoli deficit progettuali :D In bocca al lupo comunque, nessun problema a riguardo. Voglio vedere se la versione verniciata sarà bella o se si possono cromare e se sì a che prezzo (il fulcro del problema è quello, se costa troppo si scarta). |
Quote:
Pure io ho abbozzato una home gym di emergenza in garage dato che mi capita spesso di tornare troppo tardi da lavoro e non ho voglia di perdere ancora tempo in macchina per andarmene in palestra. Dato che ho poco posto ho preso dei bowflex (quelli che vanno da 5 a 42kg)...certo costano un botto e il peso che raggiungono non è elevatissimo, però con 40kg ci si può già fare qualcosa :D, e comunque visto che non avevo nessun altro tipo di manubrio con questi mi son evitato una rastrelliera di manubri fissi (i componibili classici sono una vera rottura per me) Il meccanismo di cambio pesi è davvero preciso e veloce. Ho visto anch'io quelli dell'altro forum, sembrano impostati sullo schema dei powerblocks ma non mi convincono granché. Molto più belli i tuoi :D Aspetto di vederli finiti. |
Quote:
|
Bene Yashi ottimi progressi.. un'emozione vederli finalmente all'opera!!
Aspetto con entusiasmo nuove notizie.. magari inizio a mettere da parte un po' di soldini :D |
io aspetto solo il via libera :cool:
|
Anche io sto risparmiando per averli;):):) vedi yashiro non sono ancora in produzione che già hai dei clienti:D;)
|
riuppo per avere notizie:D:D:D
|
Oggi mi è arrivata metà lamiera, appena mi portano tutto parto con la prodacsion :D
|
Perfetto allora siamo in attesa di sviluppi;):)
Ps: ma alla fine hai stabilito il costo in base al peso??? |
Quote:
|
quando li finisci fai delle brochure con belle foto e mandale anche nelle palestre
ma poi fino a quanto arrivano i tuoi non mi ricordo piu ce la fai a 70 kg ?? in qualche palestra anche qui in italia qualcuno che muove quei pesi per fare spinte su panca e non solo rematore c'e' magari potresti inventarti degli upgrade che a te costano poco |
yashi io sono ancora intenzionato ai dischi da 20-25kg se farai anche quelli dillo che a novembre devo prendere altra ghisa ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 AM. |