grande!davvero belli!
|
Quote:
no, tra PL e WL cambia proprio il materiale, quello da WL è molto più elastico, flette di più. mentre quello da PL rimane più rigido credo sia più facile fare quello da PL se me lo fai a buon prezzo te lo compro!:) calcola che da lacertous vendono quello olimpico portata 700kg a 285 euro cmq il mio non è che si è proprio rotto, diciamo che si è spanata la vite che tiene il manicotto. ora ci ho messo uno spessore ma non regge benissimo. gia 2 volte nello stacco è scivolato via il manicotto! potrei aggiustarlo meglio ma cmq voglio comprare un altro bilanciere |
Standing Ovation !
Grande Yashiro ! |
Grazie a tutti ;)
Quote:
Quote:
|
Yashiro ma alla fine per i salti di peso che sistema hai usato?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho anche i bumper di quella marca in palestra fatti fare un preventivo |
Pignatti ha anche attrezzi da weightlifting.. sono di buona qualità ma mediamente poco economici (ovvio economicissimi rispetto ad eleiko)..nelle palestre di weightlifting spesso hanno quella marca ;)
|
Ciao Yashiro, come procede il progetto manubri????:)
Alla fine ci fai un video demo in stile powertec dove usi i manubri:D:D:D |
A proposito poi a parte i manubri.. il bilanciere olimpico? volevi realizzare anche quello? :)
|
aggiorno questa discussione,che sembrava dover cadere nel vuoto :D al momento sono finalmente riuscito a FINIRE i manubri a selettore! Accessori e numeri compresi,ora ho 4 coppie disponibili alla vendita ;) rimanete sintonizzati, entro breve metterò un bel video dimostrativo...
Ed in casa ho già i pezzi preparati per realizzare un bilanciere olimpico, serio! |
Noi aspettiamo solo te :D:D hahahaha (mi sa che devo cominciare a risparmiare :D)
|
Quote:
|
Strainteressato ai manubri (oltre al resto di cui avevamo parlato!).
Mi sa che sto natale mangerò brodino per comprarmi la palestra (non sarebbe neanche male, son un po ingrassato):D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 AM. |