Quote:
Quote:
Quote:
|
Complimenti per il bilanciere, a vederlo dalle foto è veramente ben fatto!
Mi piace molto anche l'essenzialità del power rack, dovessi cambiare il mio è così che lo vorrei :). Quote:
|
Io lascerei anche spazio alla personalizzazione.. oltre al marchio di fabbrica penso che poter mettere le proprie iniziali o il simbolo della palestra/associazione potrebbe essere una cosa differente dalla maggior parte dei prodotti commerciali.. solo ivanko mi pare ce l'abbia e solo per poche tipologie di prodotti.
Comunque sia secondo me già così la qualità è completamente differente dalla maggior parte dei prodotti industriali |
Quote:
|
ciao yashiro,sono interessatissimo all'acquisto dei manubri,anche se non ho ancora capito come funziona il forum,e non riesco a contattarti,vorrei sapere se ne hai un paio disponibili che gli acquisto subito...sono 2 anni che faccio spinte su inclinata con 25 ripetizioni da 40 kg(ho la serie dei fissi della panatta),e sinceramente vorrei aumentare il carico ma in giro non trovo nulla di affidabile e allo stesso tempo accessibile(come i manubri che hai postato) aspetto una tua risposta e colgo l'occasione per salutare la compagnia del forum!
|
Quote:
|
|
Ottimo direi, se ho capito bene è rimasto curvo solo dopo i 450 kg?
P.s. Alla faccia dei dischi con foro 50 che ti sei fatto :D |
Ahahahah Ti Stimo!!
|
Wow... questò è gran materiale!!! :D
|
Ma quanta ghisa ti sei fabbricato?? :D:D
Nei 450kg lo hai fatto rimbalzare parecchio con il muletto, insomma un buon test ;)... |
e anche il muletto s'è fatto un bell'allenamento di stacco! haahahah
bé 400kg di portata direi che bastano;) |
;) Grande Yashiro..quando lo metti in commercio fammi sapere :)
|
mi interessa molto questo bilanciere!
Ha i manicotti rotanti? Prezzo di mercato? I collari ferma dischi li hai fatti da 2.5kg ciascuno? Complimenti, pure i dischi sono ottimi!! bel lavoro! |
Tutto regolare, collari da 2.5Kg e manicotti rotanti su bronzine (per il momento). Prezzo da definire, dovrei a breve cominciare a vendere.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM. |