FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Le Attrezzature per allenarsi in casa (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/)
-   -   Il bilanciere olimpico! (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/13895-il-bilanciere-olimpico.html)

Yashiro 24-12-2011 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 324780)
be a sto punto fatti i pesi per sto bilanciere e usalo, c'è una bella differenza rispetto al bilanciere normale. l'olimpico permette ai dischi di girare senza far ruotare l'asta. si sente la differenza, soprattutto in panca

ci stai dentro con i costi per venderlo ad un prezzo competitivo?

L'idea c'è infatti, con l'anno nuovo vorrei passare all'olimpic. Come costi ci sto dentro, poi bisogna vedere quanto vale il bilanciere...costa molto meno di un Eleiko top, ma non costa nemmeno come la ferraglia cinese che si trova in giro! Voglio collaudarlo e vedere quanto regge...

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 324785)
Ma credo che anche questo possa girare, monta su delle bronzine da quello che ho capito :D

Ma hai costruito tu anche il rack??:confused:

Infatti gira gira ;) Ovviamente, tutto ho fatto io :D

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 324873)
Complimenti Yashiro :) A quando la data per la messa in commercio??? Mi rifersico sia al rack che al bilanciere ;)

Eeeeh ci sto lavorando, anche se con diversi intoppi..... :(

milo 24-12-2011 02:52 PM

Complimenti per il bilanciere, a vederlo dalle foto è veramente ben fatto!

Mi piace molto anche l'essenzialità del power rack, dovessi cambiare il mio è così che lo vorrei :).

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 324780)
yashi, che dire, sei un artista! se non lo hai gia fatto devi ideare una piccola firma da mettere sulle tue creazioni!:D

Sono d'accordo, ci vuole una marchiatura originale ;).

Trokji 24-12-2011 04:46 PM

Io lascerei anche spazio alla personalizzazione.. oltre al marchio di fabbrica penso che poter mettere le proprie iniziali o il simbolo della palestra/associazione potrebbe essere una cosa differente dalla maggior parte dei prodotti commerciali.. solo ivanko mi pare ce l'abbia e solo per poche tipologie di prodotti.
Comunque sia secondo me già così la qualità è completamente differente dalla maggior parte dei prodotti industriali

Gianlu..... 24-12-2011 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 324785)
Ma credo che anche questo possa girare, monta su delle bronzine da quello che ho capito :D

Ma hai costruito tu anche il rack??:confused:

certo che gira:D infatti io mi riferivo al bil non olimpico che usa ora yashiro, consigliandogli di iniziare ad usare questo;)

redronny 25-01-2012 06:56 PM

ciao yashiro,sono interessatissimo all'acquisto dei manubri,anche se non ho ancora capito come funziona il forum,e non riesco a contattarti,vorrei sapere se ne hai un paio disponibili che gli acquisto subito...sono 2 anni che faccio spinte su inclinata con 25 ripetizioni da 40 kg(ho la serie dei fissi della panatta),e sinceramente vorrei aumentare il carico ma in giro non trovo nulla di affidabile e allo stesso tempo accessibile(come i manubri che hai postato) aspetto una tua risposta e colgo l'occasione per salutare la compagnia del forum!

Yashiro 25-01-2012 11:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da redronny (Scrivi 329690)
ciao yashiro,sono interessatissimo all'acquisto dei manubri,anche se non ho ancora capito come funziona il forum,e non riesco a contattarti,vorrei sapere se ne hai un paio disponibili che gli acquisto subito...sono 2 anni che faccio spinte su inclinata con 25 ripetizioni da 40 kg(ho la serie dei fissi della panatta),e sinceramente vorrei aumentare il carico ma in giro non trovo nulla di affidabile e allo stesso tempo accessibile(come i manubri che hai postato) aspetto una tua risposta e colgo l'occasione per salutare la compagnia del forum!

Ciao redronny, e benvenuto ;) siccome non è corretto usare il forum per fini commerciali non posso darti indicazioni al momento, ma sto lavorando per aprire un benedetto sito di pubblicizzazione. Appena sarà pronto chiederò l'autorizzazione al Magister di poter aprire una discussione unica per reclamizzare, fino ad allora dovrai pazientare però ;)

Yashiro 09-02-2012 09:35 PM

Intanto oggi ho fatto il crash test :cool:

Bilanciere Delta - Crash Test - YouTube

milo 09-02-2012 09:44 PM

Ottimo direi, se ho capito bene è rimasto curvo solo dopo i 450 kg?

P.s. Alla faccia dei dischi con foro 50 che ti sei fatto :D

lawrencetb 09-02-2012 09:54 PM

Ahahahah Ti Stimo!!

Incursore MC 09-02-2012 10:58 PM

Wow... questò è gran materiale!!! :D

Shade 09-02-2012 11:17 PM

Ma quanta ghisa ti sei fabbricato?? :D:D

Nei 450kg lo hai fatto rimbalzare parecchio con il muletto, insomma un buon test ;)...

Gianlu..... 09-02-2012 11:22 PM

e anche il muletto s'è fatto un bell'allenamento di stacco! haahahah

bé 400kg di portata direi che bastano;)

AlexPhoenix 09-02-2012 11:37 PM

;) Grande Yashiro..quando lo metti in commercio fammi sapere :)

_marlboro_ 10-02-2012 11:29 AM

mi interessa molto questo bilanciere!
Ha i manicotti rotanti?
Prezzo di mercato?
I collari ferma dischi li hai fatti da 2.5kg ciascuno?
Complimenti, pure i dischi sono ottimi!!
bel lavoro!

Yashiro 10-02-2012 12:52 PM

Tutto regolare, collari da 2.5Kg e manicotti rotanti su bronzine (per il momento). Prezzo da definire, dovrei a breve cominciare a vendere.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM.