Mi pare ottimo, ma già con 3 fermi diversi la cosa si fa più complicata..:D spero allegherai un foglietto di istruzioni :D
|
SEI UN MITO :D:D:D:D:D:D:D:D:D troppo belli:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma quindi arrivano fino a 30kg?
belli comunque, complimenti!! |
nel video diceva fino a 65kg;) quindi credo farà più "tipi" non so ad esempio da 5 a 30kg ; 5 a 40kg ecc correggimi se sbaglio yashiro!!!!
|
Quote:
Quote:
|
non ti sei fatto ancora una minima idea sui prezzi;):D
|
Quote:
|
aaaaahhhhhhh ok:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
son belli davvero!
complimenti! mi scazza pure che io non uso praticamente mai i manubri in allenamento..:D cmq per me come pubblicità dovresti fare un video con dei manubri da 65kg finiti mentre li usi i allenamento... sai quei video tipici americanate:D però funzionano alla grande per far pubblicità... domanda, per venderli a delle palestre devono essere "testati"? insomma una palestra può comprare un atrezzo "artigianale" e farlo usare alla clientela? |
Non penso jan, quando si compra attrezzatura su di essa deve essere specificata se è omologata per l'uso in palestra o individuale...
Poi che lo facciano lo stesso (e chi li becca??) è un'altro discorso. Comunque vedendo cio' aspetto a comperarmi i manubri componibili...questi fanno veramente voglia :D! Se poi yashiro me li fa provare prima di comprarli ancora meglio :D! |
si infatti anche io pensavo cosi....
ma se uno costruisce un attrezzo non può volendo brevettarlo e farlo omologare? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM. |