Yashiro |
30-06-2010 07:39 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Call
(Scrivi 203834)
Beh, potresti fare 2 versioni:
1- Fitness - fino a 32.5kg, verniciato, numerato e con tutte le rifiniture che vuoi (decidi tu).
2- Hardcore - fino a 67.5kg, solo numerato, allo stato grezzo...:D
Alla fine verrebbe un buon compromesso anche economicamente per te...
Poi potresti pure sbizzarrirti con la versione GOLD:
FULL rifinito (ad es. cromature) e fino a 67.5kg!
In fondo chi vuole una ferrari deve cacciarli i soldi...:D
|
Quasi sicuramente farò 3 tagli, tipo fino a 32,5Kg, fino a 52,5Kg e 67,5Kg (credo) le finiture disponibili saranno almeno due: zincato e verniciato (devo vedere le possibilità di colore).
se li facessi cromare credo che non li comprerebbe più nessuno visto il prezzo che ne spunterebbe ;) oltretutto la cromatura è delicata, se si scheggia fa schifo e non si può riparare....
Quote:
Originariamente inviato da killbill
(Scrivi 203836)
beh dischi da 25kg, con foro da 50mm e con altezza regolamentare per gli stacchi costano una cifra, sui 100euro a pezzo 70 euro a disco per esempio sono già molto competitivi;) senza rifiniture particolari tipo marchi, scritte e gommature varie...
|
Tieni conto però che i miei dischi sono "solo" lisci, non hanno impugnature né solchi per le dita, sono belli ma potrebbero risultare scomodi e se ti scivolano su un piede te lo tranciano, mica lo schiacciano :D Per quello un disco da 20 regolamentare (oddio, la precisione è da verificare ma si può ottenere discretamente) lo farei mooolto sotto i 50€.
Quote:
Originariamente inviato da gian90
(Scrivi 203842)
Yashiro ma quindi il modello è finito o devi fare altre modifiche al sistema?
|
E' "finito", sto completando il secondo campione fino a 30Kg e poi li farò rifinire, in base all'idea che mi viene. una volta finiti mostrerò come son venuti ;)
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
(Scrivi 203846)
Ho capito il tuo messaggio in codice purtroppo..:(
Ma il gold va fatto direttamente in oro.. così è un investimento.. i ladri hanno una cultura pesistica troppo bassa per pensare che hai tutto il tuo patrimonio in un paio di manubri d\'oro massiccio :D
|
Messaggio in codice? :D Dicevo che 0,50€/Kg i pesi non li puoi trovare perché costerebbero meno della materia prima grezza.
Lascia stare i ladri, dalle mie parti girano degli zingari che se ti distrai un attimo per strada mentre cammini da un momento all\'altro ti ritrovi nudo! Ti sfilano i vestiti senza che te ne accorga!:D:D
|