Quote:
|
Quote:
Io ho i lock jaws collars o come si chiamano ma un paio di volte mi si sono aperti anche quelli ma perlomeno son pratici. Purtroppo ci vogliono collari seriii per bilancieri serii |
ma come si fanno a sganciare? capisco coi manubri che li giri in tutti i modi ma per il bilanciere vanno strabene.. (se è quello da 28mm ovv)
|
Negli stacchi da terra, chiamati affezionamente deadlift o "sollevamento della morte", si sganciano ed i pesi vanno per casa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che si sgancino i fermi mi sembra impossibile!:p gia nello squat sno più importanti perchè per posizionarti pieghi il bilanciere e i dischi si muovono.... cmq per un bilanciere normale quei fermi vanno più che bene secondo me! |
Quote:
E' perchè Super Trokji alza talmente tanto che il bilanciere si flette ai lati e i pesi cadono fuori:D |
per quel che ho notato posso dire che dipende molto dai dischi. Alcuni non si muovono di un millimetro, altri rendono impossibile l'esercizio senza collarini...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non usando i fermi, il bilanciere si "sbilancia", scusate il bisticcio di parole ma questo è :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 PM. |