Differenza peso bilanciere
Tempo fa comprai un bilanciere Getfit 180 cm con chiusura a vite.
on line sul sito dove l'ho comprato (ma anche su altri siti),nella descrizione del prodotto c'è scritto che pesa 10kg,invece a me risulta che pesa 6,2-6,5kg. una differenza di peso di quasi 4! |
pesato con la bilancia?
|
Deve essere una ditta seria :eek:
|
Mai pesato anche i blocchi? Alla fine alzi anche quelli.
Non è raro che pesino anche 4 kg, più i 6 del bilanciere ecco i 10 totali! :D |
i blocchi sarebbero i fermi?Beh..se è così va anche bene
|
Ma dai non esageriamo 4 kg i due dadi del bilanciere :D.
I collari del bilanciere olimpico pesano 2,5 kg cadauno , ma sono un bel tocco di metallo . Il bilanciere , considerandolo un cilindro di acciaio del diametro di 25mm per una lunghezza di 180 cm , pesa circa 6.9 kg . |
Infatti avevo messo la faccina da "grasse risate"....:D
Speravo fosse più comprensibile l'ironia del commento:o |
Quote:
è onnipresente :rolleyes: |
:D
|
Quote:
Se danno fastidio posso sempre limitarmi a leggere. |
prendila bene che novellino è una buona persona e non voleva offenderti: certe volte lo scrivere distorce ciò che si vuol dire
personalmente sei una delle persone più attive, più godibili ed a cui do più credito nel forum: sto pensando di proporti come mod !!!!! |
Quote:
Se ti limitassi a leggere ci guadagneremmo davvero da entrambe le parti :mad: :D:D:D |
A dir la verità non me l'ero presa. Ero solo dubbioso sul senso, eventualmente me la sarei presa dopo:p
Comunque rileggendo il mio messaggio effettivamente potrebbe sembrare il contrario...quindi dopo aver chiarito chiudo le polemiche prima che inizino. @Libo: Per il tuo messaggio invece sono offeso, ora ti manderò 50 PM al giorno per punizione, ognuno con un mio aforisma in esclusiva:D |
Ti invito di nuovo a sparire dal forum...
e in fretta: ![]() :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 AM. |