|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
consiglio acquisto Tapis Roulant -
04-07-2011, 11:29 PM
consiglio acquisto Tapis Roulantdiciamo che corro solo in pochi periodi e quando ho una sufficiente voglia di farlo....Però a causa di motivi come condizioni meteorologiche spesso avverse(soprattuo d'inverno), aree per correre inesistenti, numerosi gruppi di cani che spesso decino di correre insieme a me (),ecc., da diversi anni volevo acquistare un tapis roulant per casa ma non l'ho mai preso per paura di non scegliere un buon modello e una buona marca......diciamo che vorrei puntare su qualcosa di professionale e solido, che non abbia funzionalità superflue e che ovviamente rispetti il mio portafoglio ..... Su cosa mi consigliate di puntare? grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2011, 11:52 PM
Io ho acquistato un nordictrack, il modello T9 SI: ha ventilatore, altoparlanti che puoi connettere ad un lettore MP e velocità fino a 20 km/h, pendenza fino a 10% se non erro. La solidità non è perfetta comunque secondo me più che soffisfaciente, certo è un po' lungo e faticoso da montare. Il prezzo era sui 780 mi pare. Per i modelli più costosi che usano nelle palestre ci sono tecnogym, panatta (mi sembra panatta sia migliore per caratteristiche a molte altre marche)...però si tratta in questi casi di diverse migliaia di euro |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2011, 04:07 AM
grazie Trokji....ne ho vista una ultimamente ma non ricordo la marca...se la trovo la posto |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2011, 11:17 AM
Una delle mie clienti ha a casa il tapis della proform buon rapporto qualità-prezzo |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2011, 08:18 PM
grazie matalo comuqnue ho visto che tutte le marche che mi avete elencato sono quelle che ha decathlon.....in effetti in passato erano quelle che avevo visto ma non ero sicuro della loro affidabilità |
|
|