multifunzione economica su ebay
salve, che ne pensate di questa multifunzione?
Eliminato link commerciale, guardate 3 post più sotto non sembra molto costosa e offre diverse possibilita di allenamento. in genere quelle cosi strutturate costano molto di piu............ |
Dovrest saperlo che i link commerciali non si possono mettere:rolleyes:
Edita il messaggio e linka il modello o la scheda prodotto!! Comunque tendenzialmente le multifunzione hanno molta roba inutile e ben poca che abbia un senso (poi bisogna anche vedere il target che la usa) |
purtroppo non esiste un sito ufficiale e non capisco che marca o modello sia. STRANO.
probabilmente sara una cinesata non lo so..... ma non riuscendo a trovar una pagina ufficiale se tolgo il link come fate a vederla? pare si trovi solo sulla baia.... se qualche moderatore riesce a aver idee su come editare il post( non eliminando la possibilita di vederla).. ne sarei grato, dato che io nn ho idee |
Se così va bene:
Caratteristiche tecniche:
|
grazie doc!. a te come sembra ..? io ancora sono ala ricerca di una home gym... stavo valutando anche una smith machine.
ma questa multifunzione m ha colpito sia per prezzo che per quantita di cose..... cioè il fatto che ha anche la panca CURVA per gl iaddominali che a me cmq interessava ... e anche la stazione vertical knee... molto utile |
una smith machine!!O_O O_o
comprati un power rack, panca, bilanciere e dischi. tutte queste robe sono solo marketing se vuoi spendere poco meglio solo un bilanciere, panca piatta, dischi e due appoggi regolabili. 400 euro te la cavi |
ci sono smith machine impostate tipo rack... con molti altri accessori... è che nn mi ispira un vero bilancere dentro casa....
|
Io ho comperato una cosa simile tempo fa (errori di gioventù), è piena di polvere; i muscoli si fanno con Bilanciere, Panca, Rack (o appoggi regolabili) e tanta Ghisa, tutto il resto è fumo negli occhi.
|
Esatto.
Io ne avevo una di mio papà, per evitare di buttarla per fare spazio ho smontato tutte le cianfrusaglie e ho tenuto solo il "corpo" senza sedili, leg cur o altro. E' solo un "palo" con l'attacco per il cavo alto (la lat è una delle poche cose che può tornar utile) e l'attacco per il cavo basso. Il bilanciere perchè non lo vorresti in casa? Ovvio che devi avere un minimo di spazio, ma se lo spazio c'è non ci sono scuse. |
Io se dovessi spendere dei soldi extra (ovviamente dopo aver comprato rack-panca-bil e ghisa) prenderei solo una pressa/hack squat (ne vidi una tempo fa che permetteva di farli entrambi) e nulla di più...
|
soldi extra li spenderei con lat machine e pressa 45°.
il bilanciere e la ghisa sono le prime cose fondamentali poi 2 appoggi regolabili o meglio un rack/ power rack poi panca infine coppia di manubri componibili... con ste macchine multifunzionali la voglia di allenarti ti passa entro un mese, garantito.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 AM. |