|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Body-Solid Power Rack SET -
11-10-2011, 01:48 PM
Body-Solid Power Rack SETCiao a tutti, scrivo in quanto vorrei fare un cambiamento per la mia homegym. Ho scelto il power rack BodySolid + lat machine + pesi per la macchina lat + panca, è in offerta sul sito di lacertosus (se non si puo scrivere, lo potete cancellare). Comunque mi è stato proposto dai ragazzi pe rlo stesso prezzo il cambio della panca da GFID31 a GFID71 + vari accessori per i cavi, niente male, in più mi ritirano una panca della bodysolid quindi spendo circa 1100, tutto spedito e pronta consegna. Ho già fatto acquisti da loro, personalmente mi sono trovato bene ed il prezzo è ottimo, ci sono altre soluzioni migliori in giro?? Come vi sembra? Non credo che si possono postare i link comunque parlo di questi: Xxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxx (la modella non è inclusa!! ho già chiesto...) |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
11-10-2011, 01:56 PM
Scusa ma se sai che i link commerciali non si possono mettere.... che li metti a fare??? Passi per questa volta ma evita di rifarlo perché alla prossima prendo provvedimenti..... Comunque a quel prezzo (massimo 100€ in più) prendi qualcosa di decisamente meglio...... (almeno secondo me) |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
13-10-2011, 11:22 PM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2011, 11:25 PM
|
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
17-10-2011, 10:34 AM
Per quello che posso dirti io, ho visto il Bodysolid GPR378 (non il Powerline) è veramente ben fatto e bello a vedersi, forse ha il limite di essere un pò stretto se sei alto di statura e non ha le parallele ma ha la barra trazioni dritta che preferisco. |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
17-10-2011, 06:45 PM
grazie per la risposta. Ho deciso per la verisone BodySolid GPR378! Domnai dovrebbe arrivare il tutto!! |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
20-10-2011, 05:45 PM
se non sono troppo indiscreto posso chiederti quanto hai speso e come ti trovi ? (magari inviandomi un messaggio privato per non fare pubblicità gratuita) Grazie Michele |
|
|