Benvenuti nella mia umile dimora (o cantina, s'intende)
Ecco il mio "rettangolo" di ferro.
Non è molto, le foto sono pessime perchè fatte dal cellulare e perchè l'inquadratura era quella che era e anche il fotografo non è una cima :D ![]() Uploaded with ImageShack.us Il multi è stato il primo acquisto anni fa, pagato ancora in lire. Sinceramente ad oggi è quello meno usato. Il tapis è stato preso di seconda mano qualche anno fa ma non ricordo quanto è stato pagato. Diciamo che è un "lusso", sicuramente comodo ma sacrificabile. Poi c'è il buon vecchio, caro, ammaccato e arrugginito rack ![]() Uploaded with ImageShack.us Fatto da un fabbro e pagato materiale+manod'opera. Volevo caricare tutti i pesi che ho per fare il figo, ma poi ho pensato che era fatica sprecata perchè tanto non mi avrebbe creduto nessuno :D Oltre a questi c'è qualche altra fesseria tipo la classica panca per gli addominali e via dicendo. |
Ma se suonano al citofono mentre fai squat i tuoi come fanno a rispondere?:D
Comunque bella postazione, in molti vorrebbero qualcosa del genere. Ma l'alluminio mandorlato (si chiama così?:confused::D) è una finezza estetica visto che c'è pure sulle pareti? |
Quote:
L'alluminio è stato messo dopo che le piastrelle rotte erano più di quelle sane, e siccome ne avanzavano dei pezzi... :D |
Complimenti, c'è tutto quello che serve e anche di più!
|
Ottima, good!! :D
Il rack quanto l'avevi pagato? (se si può sapere) |
Ficata! :D
Non avevo mai visto il mandorlato per terra :D |
Bellissima:D
|
Quote:
Quote:
Ricordo che quando ne abbiam parlato in casa (la palestra non la uso solo io) abbiam fatto grossomodo i conti che con un paio di annuali si rientrava della spesa degli attrezzi fondamentali e con un altri 2-3 annuali si prendeva il resto. Credo che la determinate sia questa: il fabbro sa che ti vende un attrezzo fondamentale per il sollevamento pesi o pensa di venderti 4 tubi un po particolari saldati? :D Quote:
|
Figata sì quella pavimentazione, ma forse è la cosa più costosa della palestra!!!
|
ahahhaa
|
bella, complimenti
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
pool ridevo x la batutta di liborio. x la tua stazione di allenamento direi che è piu che sufficiente x allenarsi bene
|
Ma la mia non era una battuta, da quel che ricordo il mandorlato costava dei soldoni!
Cmq la palestra è essenziale ma completa, magari l'avessi io (la cosa più difficile per me ad oggi è trovare uno spazio adeguato) |
Quote:
sei te che non cogli l'umorismo surreale:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 PM. |