consigli su quali dischi pesi comprare. info dentro.
ciao a tutti... coem avrete letto nell'altro mio thread ho ordinato un bilanciere da un sito tedesco che comincia per MEGA..... ma i ldiametro è di 30mm.
ora devo integrare l'ordine con dei pesi ma siccome ci sono diversi tipi di peso.. dal grezzo a quello di gomma ecc.. ma io noin riesco a capir bene la differenza( alcuni sono entrambe di gomma sembrano molto simili ma prezzi diversi)... vorrei chiedere un FAVORE. io ora devo assentarmi questo pome ma stasera chi è che è disponibile ad accettare via PM il link del sito con i vari tipi di pesi per darmi un piccolo consiglio di acquisto? se siete disponibili basta che l osrivete nel thread e verso l'ora di cena vi invio il link via pm. |
nessuno?
m serve 1 piccolo consiglio |
Per i dischi da 30mm non vedo dove sia il problema, tutto dipende da quanto vuoi spendere...
Io lascerei perdere i gommati, li vedo inutili considerando anche i tuoi scopi, vai con i semplici "Guss" e sei a posto, spendi poco ed hai cmq un prodotto decente.....o proprio al massimo ci sono i barbarian, un po più carini esteticamente e che hanno le "maniglie" quindi più comodi da prendere, ma sono cose comunque superflue...... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 PM. |