|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli allenamento a casa -
05-11-2012, 08:33 PM
Consigli allenamento a casaCiao ragazzi, Per motivi di tempo e di risparmio ho deciso di attrezzarmi la mia personale palestra a casa. Premesso che è qualche anno che vado in palestra avevo deciso di comprarmi una panca inclinabile, un reggibilancere, bilancere, manubri e una sbarra per le trazioni, così da allenare tutti i gruppi muscolari (manca qualcosa per voi?). Ho già letto degli interessantissimi articoli all' interno del sito (davvero belli). Volevo chiedervi dei consigli soprattutto riguardo la panca, quali sono per voi le marche che garantisono il miglior rapporto qualità prezzo? Avevo visto la panca inclinabile della domyos (BI 910 DOMYOS - Panche body building Panche body building - Decathlon Italia) e il reggibilancere che mi sembrano buoni. Cosa mi dite? Ci sono soluzioni migliori, tenendo conto che il mio budget e il mio spazio è comunque limitato? Sempre da decathlon ci sono le panche più economiche, già integrate di reggibilancere, ma non mi sembrano molto solide! Grazie mille |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2012, 10:21 PM
Ciao e benvenuto. Prima dovresti stabilire un budget di massima se no ti si può aiutare ben poco. Se è sufficiente, la scelta migliore è il rack completo. Come spazio ne occupa praticamente come un semi-rack, puoi fare le trazioni e con qualche piccolo accorgimento anche i dip. La panca declinabile è utile ma non fondamentale. Se invece non ce la fai, quella panca del deca con il semi-rack in abbinato è un buon ripiego. Considerando che comunque è un'attrezzatura che dura in linea di massima per sempre e che con una mano di vernice potrai lasciare in eredità ai tuoi nipoti, se sei sicuro che praticherai è meglio spendere un po' di più subito. |
|
|