Quote:
Originariamente inviato da Teo89
(Scrivi 411149)
Rack decathlon? se spendo quei soldi poi non ne avrò più per uno successivo più professionale!
|
Certo il problema è proprio quello. Però è una valutazione che puoi fare solo tu.
Ti butto li una cosa: se tu pensi che con un po' di tempo in più potresti trovare i soldi per qualcosa di meglio e di più definitivo, si potrebbe studiare un allenamento serio da fare senza rack e senza panca.
Stuart McRobert diceva che si può fare una soutine full body anche solo con Stacco e Military (che non necessitano di rack e panca), noi per non essere così integralisti potremmo aggiungere Floor Press, Zerker Squat e qualcosa d' altro per prendere tempo (l' unica cosa che ti servirebbe sarebbe una sbarra per trazioni da 8 euro).
Floor press (questo è l' utente Shade, un ottimo atleta):
ME upper 23/05/2012 - YouTube
Zerker Squat:
Dead-start Zercher Squats - YouTube
E' ovvio che se tu non pensi comunque di poter andare oltre con la spesa in un prossimo futuro, allora l' abbinamento Rack domyos + cavalletti va benissimo, io l' ho usato per anni.
Quote:
Originariamente inviato da Teo89
(Scrivi 411149)
a proposito.. appena inizierà ad allenarmi a casa abbandonando la palestra posterò qualche video e se avrai voglia e tempo potresti correggermi gli errori? Ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza!!
|
Quando aprirai un diario, se nessuno, con una maggiore competenza di me (che sono un principiante), interverrà per consigliarti, sarò felice di farlo io.
|