elettrostimolatori ?
qualcuni li usa? possono essere utili in determinate zone del corpo tipo la zona addominale? ho visto che costano poco adesso 150€ per delle buone macchine, chiaramente non mi aspetto risultati miracolosi ma un aiuto da affincare all' allenamento possono darlo?
|
Io lascerei perdere e investirei quei soldi per qualcosa di meglio, sono "aggeggi" a mio avviso totalmente inutili, magari possono essere utilizzati in fasi di riabilitazione ma non più di quello...
|
alcune persone che conosco dichiarano che qualcosa lo fanno a lungo andare, sono peggio delle varie cremine lipidiche ??
|
Per quanto mi riguarda siamo sulla stessa fascia per gli obiettivi che ti prefiggi
|
armando se mi ricordo bene conosce bene il loro utilizzo oltre il riabilitativo
|
ho capito che un buon prodotto è il compex sport elite, però viene non meno di 350€ una bella cifra io volevo stare sui 200€
|
Secondo me sí, se si parla delle onde e potenze giuste. Il problema che vedrei casomai è se hai o meno il tempo di usarli
|
Io ho il compex sport elite. Acquisto inutilissimo a meno che uno non necessiti di riabilitazioni.
|
Sei una chiavica liborio ogni volta che mi viene un idea la smonti dicendo che non serve, avendo avuto ragione su tutti i minestroni che ho comprato mi freni dall acquisto adesso
|
Ahahahahahah
Ma se vuoi ti dico che è una figata e te lo vendo :D Non vale il prezzo degli elettrodi adesivi che ogni menga li devi ricomprare e pagare oro. Escludendo il costo iniziale, mi sarà costato di media 2o3€ ogni volta che l'ho utilizzato (elettrodi e batteria vanno a farsi benedire alla velocità della luce-e la batteria l'ho rifatta stagnando delle ricaricabili, la loro ha un prezzo barzelletta). Contando che 10 sedute di "pettorali" contano molto meno di 3 sedute da 10ripetizioni di piegamenti sulle braccia(affermazioni imprecise, convulse e spannometriche ma tutto sommato probabilmente veritiere), ho preso un'inculata che sarà un monito eterno. |
ma gli elettrodi non si possono utilizzare più volte? ogni volta devi cambiarli ?
|
ogni volta no, però dopo poco si deteriorano esoprattutto se sudi, se non sei assolutamente pulito privo di sebo e se non sei glabro.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM. |