Quote:
Quanto al natural, so che con l'uso di alcune sostanze si raggiungono prima i propri obbiettivi:p |
Ti hanno già detto anche questo.
Sei indeciso? Vai in palestra, fai un trimestrale o un semestrale e provi ad allenarti come faresti a casa. Vedi com'è e valuti se smettere, continuare in palestra o fare a casa. |
Quote:
|
E poi dopo una settimana metti tutto su ebay annunci:D
|
Quote:
Tu ti alleni in palestra? Con il fatto che circolano ragazze, gli ultrapompati, non riuscirei a concentrarmi come vorrei e allora tanto spendere 130 Euro di trimestrale mi alleno a casa. Su ebay, due manubri componibili dal peso di 25kg l'uno li vendono a 35 Euro + s.s! |
Né palestra né casa, io corro e lo faccio all'aperto, con sole, caldo, pioggia, fango o freddo.
Se vuoi fare una cosa la fai, se non vuoi trovi delle scuse. Se tu ti volessi allenare lo faresti da un pezzo, a costo di sollevare dei sacchi di sabbia o di fare ex a corpo libero in uno sgabuzzino |
Quote:
Ad ogni modo, te l'ho già detto che in passato mi sono allenato anche a corpo libero poi ho interrotto insomma non sono costante ma la volontà c'è! Non riconduciamo tutto al "se vuoi puoi" , è vero che sono pigro ma non è solo questo il punto. Ti ho chiesto consulenza anche sugli attrezzi ma che io sappia non servono grandi attrezzature per allenare tutto il corpo con i pesi. Una volta che si ha un bilanciere di quelli lunghi, half rack, panchetta e due manupri con la ghisa da cambiare e ricambiare penso che si possano allenare braccia, gambe, spalle. Mi pare che l'half rack permetta di fare le trazioni con la sbarra senza appendere niente a muro. |
Quote:
Vuoi imparare l'arabo? E' inutile che passi un paio di mesi a chiedere se sono meglio i corsi su CD, internet o un insegnate privato, informati e fai qualcosa, magari non scegli l'opzione migliore ma alla fine l'arabo lo impari. |
Quote:
|
Vedi, questo è un discorso sensato.
Non so cosa comprare e dove? Mi prendo il tempo necessario ma intanto mi alleno a corpo libero. Nel frattempo vedo anche i risultati, esamino i tipi di allenamento e inizio a vedere se è meglio la casa o la palestra. Se invece rimugini e non fai niente è una doppia perdita di tempo. |
Quote:
![]() Per trovare la carica ogni tanto passerò da qui, mi raccomando eh :D |
Quote:
Buona giornata. |
Hey Route, ciao!
Mi sa che ci conosciamo, vero? Piacere, Valentina (Se sei tu, lo sai ;) ). Tu… Paolo? Se non sei tu chiedo venia per l'errore. |
Quote:
Si, sono io ma non hai risposto all'e-mail che ti avevo spedito. Ad ogni modo, mi alleno a casa e continuo ad allenarmi. Vorrei fare un preventivo per l'acquisto dell'attrezzatura di base. Quale servizio di vendita online prediligete? |
No consigli? Inutile spendere e allenandomi a corpo libero, posso guadagnare un po di muscolo?
1000 Euro sono troppi per il momento. 400-500 Si può vedere... E' chiaro che desidero avere un minimo di muscolatura eh |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 AM. |