FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Le Attrezzature per allenarsi in casa (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/)
-   -   Power Tech - Multipress (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/24683-power-tech-multipress.html)

Route66 18-01-2014 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 433190)
Ma basta con questo "da natural"

Per vedere i risultati basta già un anno fatto bene, ovvio che se l'obiettivo è ambizioso serve più tempo ma se incominci da zero o quasi i miglioramenti li vedi in poco tempo.

Poi quoterei il messaggio di doc, o uno degli altri svariati arrivati nelle tue discussioni, ma provo a metterla giù in musica...:D

Mina & A. Lupo _ Parole parole _ Live 1972 - YouTube

"Chiamami tormento dai..."

Si, hai ragione. Avete molta più esperienza e conoscenza di me. Sono indeciso sul fatto che io continui ad allenarmi a casa e comperare gli attrezzi fondamentali oppure iscrivermi in palestra. Un fisico da spiaggia con il quale sentirmi bene con me stesso e spogliarmi con piacere sarebbe più che sufficiente.
Quanto al natural, so che con l'uso di alcune sostanze si raggiungono prima i propri obbiettivi:p

orange 18-01-2014 09:28 PM

Ti hanno già detto anche questo.

Sei indeciso? Vai in palestra, fai un trimestrale o un semestrale e provi ad allenarti come faresti a casa.
Vedi com'è e valuti se smettere, continuare in palestra o fare a casa.

Route66 18-01-2014 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 433210)
Ti hanno già detto anche questo.

Sei indeciso? Vai in palestra, fai un trimestrale o un semestrale e provi ad allenarti come faresti a casa.
Vedi com'è e valuti se smettere, continuare in palestra o fare a casa.

Uff...prenderei una banca, half rack, qualche peso, bilanciere e mi allenerei a casa :rolleyes:

orange 18-01-2014 09:38 PM

E poi dopo una settimana metti tutto su ebay annunci:D

Route66 18-01-2014 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 433213)
E poi dopo una settimana metti tutto su ebay annunci:D

Perchè ne sei così sicuro?
Tu ti alleni in palestra? Con il fatto che circolano ragazze, gli ultrapompati, non riuscirei a concentrarmi come vorrei e allora tanto spendere 130 Euro di trimestrale mi alleno a casa. Su ebay, due manubri componibili dal peso di 25kg l'uno li vendono a 35 Euro + s.s!

orange 18-01-2014 09:54 PM

Né palestra né casa, io corro e lo faccio all'aperto, con sole, caldo, pioggia, fango o freddo.

Se vuoi fare una cosa la fai, se non vuoi trovi delle scuse.

Se tu ti volessi allenare lo faresti da un pezzo, a costo di sollevare dei sacchi di sabbia o di fare ex a corpo libero in uno sgabuzzino

Route66 18-01-2014 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 433215)
Né palestra né casa, io corro e lo faccio all'aperto, con sole, caldo, pioggia, fango o freddo.

Se vuoi fare una cosa la fai, se non vuoi trovi delle scuse.

Se tu ti volessi allenare lo faresti da un pezzo, a costo di sollevare dei sacchi di sabbia o di fare ex a corpo libero in uno sgabuzzino

Accetto la predica ma...non sei nemmeno un bb :D
Ad ogni modo, te l'ho già detto che in passato mi sono allenato anche a corpo libero poi ho interrotto insomma non sono costante ma la volontà c'è!
Non riconduciamo tutto al "se vuoi puoi" , è vero che sono pigro ma non è solo
questo il punto. Ti ho chiesto consulenza anche sugli attrezzi ma che io sappia non servono grandi attrezzature per allenare tutto il corpo con i pesi. Una volta che si ha un bilanciere di quelli lunghi, half rack, panchetta e due manupri con la ghisa da cambiare e ricambiare penso che si possano allenare braccia, gambe, spalle. Mi pare che l'half rack permetta di fare le trazioni con la sbarra senza appendere niente a muro.

orange 18-01-2014 10:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 433216)
Accetto la predica ma...non sei nemmeno un bb :D

E quindi? Potrei anche fare danza classica ma non cambierebbe niente, la mentalità che serve è comune a qualunque cosa si voglia fare, anche al di fuori dello sport.

Vuoi imparare l'arabo? E' inutile che passi un paio di mesi a chiedere se sono meglio i corsi su CD, internet o un insegnate privato, informati e fai qualcosa, magari non scegli l'opzione migliore ma alla fine l'arabo lo impari.

Route66 18-01-2014 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 433217)
E quindi? Potrei anche fare danza classica ma non cambierebbe niente, la mentalità che serve è comune a qualunque cosa si voglia fare, anche al di fuori dello sport.

Vuoi imparare l'arabo? E' inutile che passi un paio di mesi a chiedere se sono meglio i corsi su CD, internet o un insegnate privato, informati e fai qualcosa, magari non scegli l'opzione migliore ma alla fine l'arabo lo impari.

Su questo hai ragione. Per un risparmio in termini di soldi, prediligo l'allenamento a corpo libero :) Senza ricorrere all'acquisto on line, a parte decathlon non saprei dove poter acquistare gli attrezzi dal vivo.

orange 18-01-2014 10:44 PM

Vedi, questo è un discorso sensato.

Non so cosa comprare e dove? Mi prendo il tempo necessario ma intanto mi alleno a corpo libero.
Nel frattempo vedo anche i risultati, esamino i tipi di allenamento e inizio a vedere se è meglio la casa o la palestra.

Se invece rimugini e non fai niente è una doppia perdita di tempo.

Route66 18-01-2014 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 433220)
Vedi, questo è un discorso sensato.

Non so cosa comprare e dove? Mi prendo il tempo necessario ma intanto mi alleno a corpo libero.
Nel frattempo vedo anche i risultati, esamino i tipi di allenamento e inizio a vedere se è meglio la casa o la palestra.

Se invece rimugini e non fai niente è una doppia perdita di tempo.

Per trovare la carica ogni tanto passerò da qui, mi raccomando eh :D

IlPrincipebrutto 19-01-2014 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 433216)
Accetto la predica ma...non sei nemmeno un bb

Lascia perdere. Non sei nelle condizioni di poter sferrare attacchi ad ominem a chichessia.

Buona giornata.

Acid Angel 20-01-2014 01:40 PM

Hey Route, ciao!
Mi sa che ci conosciamo, vero?
Piacere, Valentina (Se sei tu, lo sai ;) ).

Tu… Paolo?

Se non sei tu chiedo venia per l'errore.

Route66 14-02-2014 04:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 433272)
Hey Route, ciao!
Mi sa che ci conosciamo, vero?
Piacere, Valentina (Se sei tu, lo sai ;) ).

Tu… Paolo?

Se non sei tu chiedo venia per l'errore.

Ciao!

Si, sono io ma non hai risposto all'e-mail che ti avevo spedito.
Ad ogni modo, mi alleno a casa e continuo ad allenarmi. Vorrei fare un preventivo per l'acquisto dell'attrezzatura di base. Quale servizio di vendita online prediligete?

Route66 18-02-2014 05:33 PM

No consigli? Inutile spendere e allenandomi a corpo libero, posso guadagnare un po di muscolo?
1000 Euro sono troppi per il momento. 400-500 Si può vedere...
E' chiaro che desidero avere un minimo di muscolatura eh

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 AM.