FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Le Attrezzature per allenarsi in casa (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/)
-   -   sbarra a pressione (http://www.fituncensored.com/forums/le-attrezzature-per-allenarsi-casa/25518-sbarra-pressione.html)

cicciodila 06-02-2015 05:23 PM

Io ho la soluzione, metti quella a parete bella potente coi tasselli. Quando lasci casa ci appendi due quadretti e il gioco è fatto :D.

sonoetero 06-02-2015 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 450034)
Io ho la soluzione, metti quella a parete bella potente coi tasselli. Quando lasci casa ci appendi due quadretti e il gioco è fatto :D.

Seguo la tua idea ciccio ahahah :D

sonoetero 06-02-2015 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 450033)
Io ne prenderei una seria a parete
Ok,devi ovviamente forare la parete e tassellare
Però una volta che te ne vai levare i tasselli e stuccare 2 fori è un attimo...

Da considerare però che non sono attrezzato, nel senso che quanto meno mi servirebbe il trapano ed essendo in questa città "di passaggio" non ho avuto la briga di attrezzarmi a dovere..

PO-OL 08-02-2015 12:04 AM

Se metti quella a tasselli seria puoi attaccarci gli anelli e fare anche le dip... e se l'altezza lo permette i muscle-up

sonoetero 08-02-2015 12:55 PM

Le dips agli anelli per adesso preferisco evitarle perché quando rinizio ad allenarmi sarò in "riabilitazione" per un pò per un problela alla spalla, per quanto riguarda i muscle up invece l'altezza non lo permette e anche se fosse non penso che riuscirei a fare più di 1 o 2 rip quindi non ne varrebbe la pena..

PO-OL 08-02-2015 01:55 PM

Come preferisci, dicevo solo che è un investimento più duraturo dato che poi gli anelli ti permettono di fare tutta una serie di esercizi che la semplice barra a pressione non ti permette

sonoetero 08-02-2015 04:22 PM

Si è vero ma a quello che mi serve secondo me è meglio così..io non sto prendendo la sbarra perché mi alleno in casa, quando iniziero ad allenarmi andrò in palestra (dove fra l'altro gli anelli ci sono già) ma terrò comunque una sbarra in casa per usarla nei giorni off, una serie a buffer ogni volta che passo dalla cucina al corridoio e viceversa.. siccome non posso allenare tanto il petto e le spalle con tanto volume, ne approfitto a comcentrarmi sulle trazioni (è un programma russo).

orange 08-02-2015 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da sonoetero (Scrivi 450125)
una serie a buffer ogni volta che passo dalla cucina al corridoio e viceversa..

Perchè non metti le sbarre per tutti i soffitti della casa, così ti sposti come un orango.
Sai che upper tiri fuori.

sonoetero 08-02-2015 06:10 PM

Ahahahh :D

BIGSHOW77 08-05-2015 09:46 PM

se ti serve x l'uso saltuario puoi prenderla anche a pressione,ma per un'uso duraturo ti consiglierei quella da avvitare (con vitoni da conan il barbaro)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 AM.