Io utilizzo EasyDiet !!
xxxxxxxxxxxx è un innovativo programma per l'elaborazione diete. Il primo link è quello del gruppo su FB dove dove si possono esprimere pareri ed opinioni sul programma. Il secondo Link è quello ralativo al programma Gratuito Online "EasyDiet Web" che si può trovare al sito: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Poi esiste anche la versione completa e professionale che permette la gestione pazienti in prova 30 giorni il nome è "EasyDiet 3.0" scaricabile dal sito: xxxxxxx Esiste anche un forum creato apposta per far crescere assieme il programma, da professionisti per professionisti. Vi consiglio di provarlo è moto interessante, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace un saluto a tutti!! e grazie per i consigli!! |
Mi sa tanto di spamming.... Chiudo in attesa di consulta con lo staff.
Edit: forse ho sbagliato.... :D |
non hai sbagliato Gundam, da "Regolamento":
Quote:
Per ora un warning ufficiale. |
Due link ci sono ancora
|
Quote:
si però non mi sembrava reinviassero a siti di vendita, uno rimanda a una pagina facebook e l' altro a un sito dove è presente una versione shareware. (però io non sono molto ferrato, se non è così dimmelo) |
Il primo link di Facebook rimanda al sito ufficiale (che è il secondo link)
Che è il sito del programma che è a pagamento con tanto si "shop" Poi se questo viola o meno il regolamento decidilo te:p |
E' chiaramente spam ed invito EnricoDi ad avere maggior rispetto per il regolamento.
|
riuppo questa discussione per sapere quali sono ad oggi, nel 2013, i migliori software gratuiti per l'elaborazione di una dieta.
Consigli? |
|
Quote:
il sopracitato non è abbastanza. Siete a conoscenza di qualche software usato in ambito medico e reperibile gratis? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 PM. |