FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   info Cavitazione (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/10012-info-cavitazione.html)

LiborioAsahi 01-12-2009 06:11 PM

bè se scoppiano gli adipociti, dovrai fare ben più"fatica" per ingrassare!!!

shevuzzo 01-12-2009 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 154531)
bè se scoppiano gli adipociti, dovrai fare ben più"fatica" per ingrassare!!!

implodono..alla fine in qualche modo si sciolgono..io posso dire che sto mio amico che è in massa non ha depositato grasso nelle zone trattate..io non so matto da spendere 1000euro a caso mi son informato parecchio e da mesi avevo sto pensiero tanto che avevo aperto un post quest'estate è vero..poi mi son tirato ma a quale prezzo?Fatica e quella continuerò a farla ovvio, rallentamento metabolico ed effetto rebound..

Sto trattamento ha letteralmente preso ilposto della liposuzione con cannula..

x great il grasso non so poi come si riformerebbe..la seduta dura 1 ora.divisa in 2 mezz'ore.trattamento lipocavitazione e mezz'ora di pressoterapia linfodrenante

NoMoreTrouble 01-12-2009 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 154541)
implodono..alla fine in qualche modo si sciolgono..io posso dire che sto mio amico che è in massa non ha depositato grasso nelle zone trattate..io non so matto da spendere 1000euro a caso mi son informato parecchio e da mesi avevo sto pensiero tanto che avevo aperto un post quest'estate è vero..poi mi son tirato ma a quale prezzo?Fatica e quella continuerò a farla ovvio, rallentamento metabolico ed effetto rebound..

Sto trattamento ha letteralmente preso ilposto della liposuzione con cannula..

x great il grasso non so poi come si riformerebbe..la seduta dura 1 ora.divisa in 2 mezz'ore.trattamento lipocavitazione e mezz'ora di pressoterapia linfodrenante

ma alla fine questa prima seduta come è andata:rolleyes:

shevuzzo 01-12-2009 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 154548)
ma alla fine questa prima seduta come è andata:rolleyes:

domani ho la prima vi farò sapere i feedback..

DesperateGymwife 02-12-2009 02:33 PM

Sono curiosissima, facci sapere TUTTO!!!!
Anche io ne sono molto attratta, anche perchè se funzionasse sarebbe una manna per chi ha problemi di adipe localizzato e ostinato come me.
Ma ho la sensazione che fra quella dei medici e quella spacciata dai centri estetici ci sia molta differenza.
Tu dove vai a provare?

shevuzzo 02-12-2009 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 154637)
Sono curiosissima, facci sapere TUTTO!!!!
Anche io ne sono molto attratta, anche perchè se funzionasse sarebbe una manna per chi ha problemi di adipe localizzato e ostinato come me.
Ma ho la sensazione che fra quella dei medici e quella spacciata dai centri estetici ci sia molta differenza.
Tu dove vai a provare?

ehi ciao, ho fatto oggi la prima seduta, il macchinario è elettromedicale in quanto il marito della titolare è venditore di apparecchiatura elettromedicali, la macchina in questione è questa:

AMI - Advanced Medical Instruments - Cavitazione

Mi hanno preso le misure, peso e circonferenze, poi hanno trattato con un manipolo le zone, seduta durata mezz'ora addome e fianchi e poi la pressoterapia 40 minuti per la circolazione linfatica.
Adesso ho di nuovo la seconda seduta il giorno 12, una seduta è poco per giungere a valutazioni anche se la macchina non drena liquidi..infatti non si suda ma implode gli adipociti (ho tartassato di domande la signora, mi diceva che gli adipociti oltre i 20 anni circa non si formano più, per cui nella zona trattata è piu difficile ingrassare)ovviamente si deve star attenti alimentazione e palestra e dura nel tempo il risultato, possibile come detto agire su polpacci e tricipiti e non è poco..ionon riesco a far tirare il polpaccio..purtroppo non utilizzabile a livello mamillare..lipomastia, vi terrò aggiornati =)

Alberto86 04-12-2009 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 154743)
ehi ciao, ho fatto oggi la prima seduta, il macchinario è elettromedicale in quanto il marito della titolare è venditore di apparecchiatura elettromedicali, la macchina in questione è questa:

AMI - Advanced Medical Instruments - Cavitazione

Mi hanno preso le misure, peso e circonferenze, poi hanno trattato con un manipolo le zone, seduta durata mezz'ora addome e fianchi e poi la pressoterapia 40 minuti per la circolazione linfatica.
Adesso ho di nuovo la seconda seduta il giorno 12, una seduta è poco per giungere a valutazioni anche se la macchina non drena liquidi..infatti non si suda ma implode gli adipociti (ho tartassato di domande la signora, mi diceva che gli adipociti oltre i 20 anni circa non si formano più, per cui nella zona trattata è piu difficile ingrassare)ovviamente si deve star attenti alimentazione e palestra e dura nel tempo il risultato, possibile come detto agire su polpacci e tricipiti e non è poco..ionon riesco a far tirare il polpaccio..purtroppo non utilizzabile a livello mamillare..lipomastia, vi terrò aggiornati =)

facci sapere se i risultati sono tangibili alla fine delle sedute ;)

shevuzzo 04-12-2009 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 155064)
facci sapere se i risultati sono tangibili alla fine delle sedute ;)

vi aggiornerò =)

PerfectLine 29-05-2011 03:05 PM

Ciao a tutti.
Scusate se riprendo questa discussione ma non voglio aprire un nuovo post e sono interessatissimo a questa tecnica.
Ci sono aggiornamenti? Qualcuno ha novità, l'ha provata? Funziona?
Grazie a tutti

shevuzzo 29-05-2011 03:25 PM

soldi buttati un pacco colossale ho speso 1100euro buttandoli nel cesso...

PerfectLine 30-05-2011 05:10 PM

Peccato :-( non hai avuto alcuna riduzione adiposa??? Con che macchinario hai provato???

shevuzzo 30-05-2011 05:12 PM

no..mi pare si chiami emi, evita di buttare soldi

SuperFabio 20-08-2011 08:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 154089)
può essere praticata anche nei centri estetici xk non si utilizzano bisturi ma i macchinari son identici e anche il costo delle sedute, son letteralmente standard.
Io non vedo l'ora di iniziare per altro si possono trattare come detto zone che io non son riuscito mai a tirare a dovere come la parte posteriore dei tricipiti cosce e polpacci.
La levotiroxina è presente nella dermocinetic e nella somatiline ovviamente a % molto basse..ma c'è.

>Nei centri estetici non si usano farmaci, al contrario di ospedali dove si usano anche iniezioni di lidocaina, carnitina e altri farmaci a scopo coadiuvante il dimagrimento. Quindi è decisamente consigliato rivolgersi a un medico per tale pratica, sia per la sicurezza di essere trattati da personale competente, sia per l'efficacia del trattamento.

shevuzzo 20-08-2011 11:58 AM

trattamento lipocavitazione centro estetico 110euro a seduta..medico chirurgo estetico 200€ e rimangono soldi buttati ugualmente

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 PM.