Quote:
siamo alle solite..l'antistaminico non è una cura..è una soluzione temporaena.. |
Quote:
secondo cerca di leggere meglio cio' che scrivo: nessuno ha detto che l'antistaminico è una cura altrimenti il vaccino desensibilizzante non lo farebbe nessuno....se su di lui l'antistaminico facesse effetto vorrebbe dire che è un problema legato alla troppa istamina quindi probabilmente riconducibile ad un allergia! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che seborrea o no la ds è una malattia psicosomatica che non dipende assolutamente dall'alimentazione essa non ha alcuna incidenza, ovvio che se uno ha un'alimentazione sregolata ciò non va bene a prescindere dalla patologia che si ha. Tipo latte e leatticini a me a parte crearmi ritenzione idrica e problemi digestivi crea dermatiti varie ma è una sorta di acne che è tutt'altro..semplice allergia. |
Quote:
Chiudo qui la discussione per rispetto al forum.... |
Quindi esisterebbe un vaccino a quanto pare e come agirebbe?
|
Quote:
Jurista io non so se hai la dermatite, allergia o atro quindi non posso darti indicazione precise in merito al tuo problema!! Se il tuo problema di prurito dipendesse da un eccesso di istamina causato dalle IgE significherebbe che sei allergico a qualcosa...parlane con il tuo medico e se in caso chiedigli di fare gli esami del sangue delle IgE totali e/o eventualemnte le prove allergiche... saluti |
x jurnista
Alberto 86 ti sta solo confondendo le idee parlando di un discorso che non c'entra praticamente nulla.. |
Quote:
Caffetteria è una sezione del forum che nulla ha a che fare con il bar.. oddio..mi sa che tu non hai mai scritto su un forum. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
continui ad andare ot e di conseguenza continuo ad andarci a causa tua. La ds è frustrante e mi da fastidio chi dice cose prive di senso quando nemmeno sa di cosa si parla. |
Quote:
|
Quote:
A me aiuta una crema dermocosmetica di nome sebclair al viso..tu che usi? |
Quote:
Prima che guarissi, anzi migliorassi... la vera crema che davvero ha funzionato è stata il "Pitival", ora non mi ricordo precisamente come si scrive. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45 PM. |