![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ne ho una da un 3 settimane, la sto usando con tutto (carne, uova,verdure...) e mi sembra ottima. I cibi non attaccano (intendo come sull'acciaio, poi un minimo di attenzione ci vuole anche qui.) Quindi per me test superato. Infatti ne ho nell'armadio un set da 3 impacchettato da regalare a mia mamma per natale. ![]() Prima padelle e bistecchiere in ghisa, le ho pagate un patrimonio ma sono anche meglio della ceramica e sono ancora come nuove. |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah bene ![]() ![]() per il "regalo" no comment ![]() ![]() scherzi a parte ho visto su un catalogo punti( adesso non ricordo) una specie di fornetto portatile con pietra ollare..vediamo se riesco a prenderlo.. Ma quellle di ghisa non le hai provate ancora? se si come ti sei trovato? |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La mia frase era poco chiara, quelle di ghisa sono come nuove nel senso che nonostante un uso quotidiano non si sono rovinate. Quindi belle solide e anche un ottima "antiaderenza" Il regalo era "interessato" perchè cucino molto, ma è il tipo di regalo che preferisce quindi so che pur sapendo il doppio fine non è un problema. Anzi meglio così perchè quando opto per vestiti o altro devo sempre a tornare a cambiare qualcosa. Anche perchè vorrei cambiare la panca piana con una che si può anche inclinare...ma mi sa che se le regalavo quella non la prendeva bene ![]() |
|
![]() |