|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
21-12-2010, 03:35 PM
Io ne ho una da un 3 settimane, la sto usando con tutto (carne, uova,verdure...) e mi sembra ottima. I cibi non attaccano (intendo come sull'acciaio, poi un minimo di attenzione ci vuole anche qui.) Quindi per me test superato. Infatti ne ho nell'armadio un set da 3 impacchettato da regalare a mia mamma per natale. Prima padelle e bistecchiere in ghisa, le ho pagate un patrimonio ma sono anche meglio della ceramica e sono ancora come nuove. |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
21-12-2010, 04:05 PM
ah bene io vedro' di iniziare ad usarla oggi per il resto per ora usero' solo ceramica ed acciaio per cucinare per il "regalo" no comment mi sembra quella puntata dei simpson dove homer regala a marge una palla da bowling con la scritta homer scherzi a parte ho visto su un catalogo punti( adesso non ricordo) una specie di fornetto portatile con pietra ollare..vediamo se riesco a prenderlo.. Ma quellle di ghisa non le hai provate ancora? se si come ti sei trovato? |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
21-12-2010, 09:36 PM
La mia frase era poco chiara, quelle di ghisa sono come nuove nel senso che nonostante un uso quotidiano non si sono rovinate. Quindi belle solide e anche un ottima "antiaderenza" Il regalo era "interessato" perchè cucino molto, ma è il tipo di regalo che preferisce quindi so che pur sapendo il doppio fine non è un problema. Anzi meglio così perchè quando opto per vestiti o altro devo sempre a tornare a cambiare qualcosa. Anche perchè vorrei cambiare la panca piana con una che si può anche inclinare...ma mi sa che se le regalavo quella non la prendeva bene |
|
|