Proverò tutti i vostri consigli ragazzi per trovare un po' una soluzione che venga incontro ai miei obbiettivi.
Comincerò con qualche tisana per poi arrivare a rivedere l'allenamento. Che poi, è il classico allenamento che credo facciano un po' tutti. Che palle... |
Quote:
|
Quote:
Io starei attento nel prendere farmaci o anche solo integratori per dormire, di certo non risolverai la causa in quel modo del tuo disturbo rischiando che possa peggiorare... |
Quote:
Se ipotizziamo che l'assunzione esogena ne riduca quella endogena, nei primi giorni di sospensione potrebbe verificarsi una carenza momentanea e quindi un'insonnia di riflesso. In ogni caso non l'ho mai sentito dire, mentre è frequente risvegliarsi un pò intontiti durante l'assunzione. |
Quoto in pieno.
Io se ne prendo anche 3mg e non dormo almeno 9-10ore sono cotto tutto il giorno. |
Quote:
|
Sto provando un prodotto che abbina melatonina ed iperico a rilascio controllato,ne ho prese 2 capsule ieri sera.
Ha un effetto potente e stamattina ero uno zombie...in effetti il dosaggio è una cps e consigliano di non aumentare...:D |
Quote:
|
io quando prendevo la melatonina mi svegliavo dopo un paio di ore x una sorta di effetto rebound.
tornando alla domanda SPOSTA IL WO!!! è la prima variabile da cambiare casomai prendi ZMA |
Quote:
|
Quote:
Lo devo ancora testare, un altro ottimo è il Mithen. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM. |