Sinceramente nella mia esperienza, interX ed onde d'urto hanno effetti ed usi specifici per determinate problematiche totalmente differenti.
L'RPG, è una tecnica posturale, se trovi un buon terapista potrai vedere interessanti risultati. |
Quote:
|
Mi sembra un interrogatorio, ho precisato che l'interX è totalmente diverso per applicazioni dalle onde d'urto.
Il primo è un neuromodulatore che agisce principalmente sul dolore, il secondo è una apperecchiatura, una sorta di bombardamento, che si usa principalmente nelle calcificazioni e non conosco terapia migliore per questa problematica. Se per una epicondilite, che è più una problematica da sovraccarico funzionale, qualcuno usa le onde d'urto, pazienza, vuol dire che per le calcificazioni useranno le bombe atomiche. La RPG è un metodo, ne esistono tanti, personalmente trovo gli approcci manuali (osteo/chiro/rolfing) più diretti e semplici per la maggioranza delle persone con problematiche posturali. |
Quote:
|
Se il tuo corpo tende a "ri-contrarsi", vuol dire che c'è una causa superiore.Purtroppo lottare contro la neurologia è inutile.
|
Quote:
|
bella domanda...si cerca e si valuta, se lo sapessi a priori per tutte le problematiche, potrei fare il guaritore esorcista.
|
Quote:
GRazie |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 PM. |