FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Carnidyn... (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/12891-carnidyn.html)

skjzzo82 05-03-2010 10:58 AM

Carnidyn...

Salve a tutti,
apro questa discussione per saperne un po di più su questo integratore prescritto dal mio dottore... sto seguendo una dieta per massa e il mio Mister (Luxor) mi ha consigliato di prendere un multivitaminico prima del break mattutino (10.30), così mi sono recato dal dottore il quale mi ha prescritto il Carnidyn. Leggendo sul foglietto illustrativo ho constatato la presenza solo di vitamina E e di:
- Acetil L carnitina taurinato 150mg
- Creatina a base anidra 1300mg
- L Carnosina 50mg
- Potassio 100mg
- Magnesio 100mg
- Zinco 7,5mg
- Selenio 0,02mg
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti.

matalo 05-03-2010 11:07 AM

e immagino che l'avrai anche pagato abbastanza... non so per quale motivo il tuo dottore t'abbia fatto comprare il carnydin e se è di un multivitaminico che avevi bisogno forse era meglio il supradyn

skjzzo82 05-03-2010 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 176081)
e immagino che l'avrai anche pagato abbastanza... non so per quale motivo il tuo dottore t'abbia fatto comprare il carnydin e se è di un multivitaminico che avevi bisogno forse era meglio il supradyn

l'ho pagato 18,50 euro... non so perché mi abbia prescritto questo integratore:confused:. Ma cmq posso assumerlo???

matalo 05-03-2010 11:32 AM

infatti l'hai pagato abbastanza non voglio essere cattivo però io che sto con un ente di tutela dei consumatori ho rilevato che in molti casi e questa è la scoperta dell'acqua calda i medici prescrivo medicinali o integratori perchè magari ne sono stati sollecitati dai rappresentanti farmaceutici dietro un do ut des non voglio dire che è il tuo caso e tirar su inuili allarmismi ma non trovo l'utilità di somministrare un multivitaminico che poi ha molto poco di multivitaminico inoltre le quantità di creatina anidra e ALC si può dire che sono meramente simboliche quindi non capisco l'utilità in ogni caso lo puoi comunque prendere la mattina o magari lo vedrei bene anche prework

skjzzo82 05-03-2010 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 176091)
infatti l'hai pagato abbastanza non voglio essere cattivo però io che sto con un ente di tutela dei consumatori ho rilevato che in molti casi e questa è la scoperta dell'acqua calda i medici prescrivo medicinali o integratori perchè magari ne sono stati sollecitati dai rappresentanti farmaceutici dietro un do ut des non voglio dire che è il tuo caso e tirar su inuili allarmismi ma non trovo l'utilità di somministrare un multivitaminico che poi ha molto poco di multivitaminico inoltre le quantità di creatina anidra e ALC si può dire che sono meramente simboliche quindi non capisco l'utilità in ogni caso lo puoi comunque prendere la mattina o magari lo vedrei bene anche prework

L'avevo immaginato che aveva delle dosi basse... :(... spero vivamente non sia un mezzo per arrivare al loro scopo, cmq lo continuo a prendere solo per i soldi che ho letteralmente buttato.
Un' altra cosa, lo spuntino del mattino dopo quanto tempo (assunto il carnidyn) devo farlo???
Grazie ancora Matalo

greatescape 05-03-2010 12:16 PM

a me il mio una volta mi prescrisse il neovis plus :D
beh è normale che un medico ti prescriva prodotti venduti in farmacia
al massimo ti puo dire di prendere una sostanza singola o qualcosa di erboristeria ma non pensare che lui ti dica di assumere integratori normali

LiborioAsahi 05-03-2010 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 176105)
a me il mio una volta mi prescrisse il neovis plus :D

Ecco spiegato come fai a essere così grosso :D
non è nemmeno male come dosaggi, ogni 8 bustine fai 8g di crea e 4 di arginina :D:D:D

matalo 05-03-2010 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 176095)
L'avevo immaginato che aveva delle dosi basse... :(... spero vivamente non sia un mezzo per arrivare al loro scopo, cmq lo continuo a prendere solo per i soldi che ho letteralmente buttato.
Un' altra cosa, lo spuntino del mattino dopo quanto tempo (assunto il carnidyn) devo farlo???
Grazie ancora Matalo

Io ti consiglierei piuttosto di prenderlo dopo la colazione viste le sostanze che ci sono ALC e creatina nonchè le vitamine è meglio a stomaco pieno se non altro il cibo fa da "tampone" per la crea

skjzzo82 05-03-2010 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 176203)
Io ti consiglierei piuttosto di prenderlo dopo la colazione viste le sostanze che ci sono ALC e creatina nonchè le vitamine è meglio a stomaco pieno se non altro il cibo fa da "tampone" per la crea

Grazie Matalo anch'io avevo pensato di prenderlo a stomaco pieno...
quando finisco le bustine mi puoi consigliare un multivitaminico SERIO...

Alberto86 05-03-2010 06:58 PM

ma il carnidyn non è mica un multivitaminico....a parte che l'hai pagato un botto ma in piu' non serve a nulla dato le dosi ridicole....
avresti fatto decisamente meglio a prendere dierettamemnte il supradyn...
se ti intressa la carnitina prendi un integratore decente

matalo 05-03-2010 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 176208)
ma il carnidyn non è mica un multivitaminico....a parte che l'hai pagato un botto ma in piu' non serve a nulla dato le dosi ridicole....
avresti fatto decisamente meglio a prendere dierettamemnte il supradyn...
se ti intressa la carnitina prendi un integratore decente

Quoto alberto il supradyn da solo già può andare bene io solitamente lo accompagno al betotal plus o meglio ancora se lo trovo il benexol

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 AM.