|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
13-03-2010, 09:23 PM
ho sbagliato a scrivere volevo dire che mi riferivo alle ossa umane...per quanto riguarda il cinghiale se ci sono fonti attendibili del national geographic non lo metto in dubbio... |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
14-03-2010, 02:00 PM
anche al tempo dei primi navigatori si continuo a parlare dei giganti o meglio di gente molto alta il primo fu magellano che parlo dei giganti della patagonia in seguito anche cook ne parlo il mito dei giganti č presente in ogni cultura orientale, mediterranea, germanica e norrena |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
15-03-2010, 01:14 AM
si č vero quello che dici di queste leggende..tutto potrebbe essere vero come no....anche i draghi alla fine potevano essere una specie di dinosauri, ecc comuque il discorso che io facevo all'inizio era questo: mettiamo il caso che nasca un uomo senza il gene inibitore della crescita: 1-bisogna vedere se non ci sono disfunzioni con il rilacio di gh ed altri ormoni che comunque ne impredirebbero la crescita 2-hai idea delle conseguenze negative che cio' provocherebbe tenendo conto oltre alla disfunzioni interne anche dell'ambiente circostante? |
|
|