![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() caduta capelliSalve ragazzi ![]() ![]() Dunque Sesso: Uomo Età: 43 Questo è l'identikit di mio padre ![]() ![]() visto che sul web si trovano tante promesse che poi alla fine non vengono mantenute, prima di far "buttare" dei soldi al babbo ( ![]() Grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se n'era parlato già un vari thread, magari sarebbe meglio postare lì o fare un search. L'ideale è che si rivolga ad un dermatologo specializzato e chieda a lui. Le cose che funzionano ad oggi sono: farmaci, autotrapianto (costoso ed in genere permanendo la causa non definitivo), protesi di vario tipo (qui è chiaro si passa dal campo medico a quello quasi esclusivamente estetico o cosmetico). Poi ci sono varie cose che possono aiutare.. stile di vita, alimentazione ed integratori.. ma sono solo di supporto ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie Trokji... credo che il problema maggiore di mio padre sia lo stile di vita... troppo lavoro, troppo stress e... troppo cibo "sporco" ![]() Grazie alberto86 ora mi leggo quel blocco infinito e poi mi faccio dare 100€ dal babbo per la fatica ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |