Quote:
il tribulus probabilmente funziona nell'alzare i livelli di androgeni ma il problema e che alza anche gli estrogeni che in un certo senso annullano gli effetti...poi dipende molto dalla qualità della materia prima dei prodotti che usi....comunque quello che si dovrebbe capire facendo studi è come esattamente agisce il tribulus nel sistema endocino e quali androgeni alza....ad esempio: molti dicono che auemnta il rilascio di lh stimolandi di consegeunza il rilascio di testo ma potrebbe anche funzionare sui recettori oppure alzare ad esempio il dhea, ecc.... |
Quote:
grazie :) |
Quote:
Ebbi una infiammazione, credo dovuta all'assunzione di un integratore contenete tribulus + altre molecole di supporto, tutta roba legale comunque. Il capezzolo era sensibile allo sfregamento e sembrava leggermente ingrossato, staccato tutto è scomparsa in 3 giorni. Era un prodotto San col tribulus altamente titolato. |
Quote:
D'altrone ormai creatina,aminoacidi,glutammina,proteine,omega 3 sono roba noiosa...:rolleyes: |
Quote:
sensibile poi cosa intendi? cioè che se lo toccavi ti faceva male? grazie e scusa sto bombardamento di domande :D |
Quote:
so anke ke c sono diversi tipi di tribulus o ke cmq cambia in base alle saponine...so ke bisognerebbe usare quelle con almeno una certa % di un certo tipo d saponine (ke ora non ricordo di preciso) |
la protodioscina è la parte piu' attiva ed importante..la qualità conta molto quindi...per il resto concordo con te: studi seri non ce ne sono....
|
esatto proprio la protodioscina.
|
del tribulus se ne dicono tante
cmq se lo si vuole provare prendere protodioscine (a volte le case dicono che hanno il 90% di saponine e poi di protodioscine c'e' il 20% magari),zinco e un leggero ai per via di sue caratteristiche come detto sopra e se si aggiunge il coleus ottimo e magari anche del testofen e divanil il mix è ottimo cosi, certo se vuoi provare solo gli effetti del tribulus magari ci abbini solo dello zinco e via cmq che sia di qualita altrimenti il test non è efficace :D |
Quote:
Dolore niente, al tatto era normale. |
grazie per la risposta devil :)
comunque ritornando al tribulus c'è gente che dice di aver avuto aumento del volume delle gonadi, aumento di sperma e libido.....quindi suppongo che un buon tribulus qualcosa faccia ma abbianrlo ad un AI o complesso antiestrogeno è una buona idea....lo zinco di per se è anche un blando antiestrogeno ma non credo che possa bloccare un'eventuale innalzamento degli estro |
io il tribulus l' ho sperimentato a 6 grammi al giorno, con 20grammi di arginina alfa ketoglutarrato e 6 caps di ZMA, tre pre nanna e tre al mattino
vi posso giurare che l' effetto si sente tantissimo, l' aumento del testo è repentino, libido a 1000 e testicoli molto più voluminosi.. la forza e la resistena son però restate uguali... non so se è efetto placebo, ma quando ho staccato ho avuto addirittura l' impressione di una leggera sopressione dell' hpta.. quindi prima di dire che il trib non funziona, usatelo come si deve;) |
ah, il tribulus e l' arginina logicamente non erano dell' ultima marca apparsa sul mercato, con magari scorie di metalli pesanti ecc, era tutto di qualità eccelsa, preso in un polichimico
|
ahah...belle le mezze misure di Vegeta :D!!!
Io con 5g di AKG ho la testa che mi gira a vortice e lui ne appoggia 20g :D Senza contare i 6g di tribulus che anche se scarsamente titolato sono una vagonata!!! Cmq non so testosterone, anabolismo&co...ma col tribulus il volume d'eiaculato aumenta. |
Quote:
|
ho notato stamattina che la salivazione mi è aumentata ed ha un sapore strano sembra quasi glucosio :O la salivazione ha qualcosa al riguardo con questo secondo voi?
|
secondo me ti stai licantropizzando :D
In realtà, direi che non ci sia una correlazione diretta. |
il tribulus deve essere buono quindi dovresti dirci le saponine e le protodioscine
6 grammi sono tanti ti potrebbe anche aromatizzare o dare problemi alla prostata insomma meglio non abusarne poi alla tua eta il testosterone lo hai al massimo è dopo i 25 anni che inizia il primo leggero calo e dopo i 30 che fai :D @devil hai preso altri test booster effetti ?? hai provato altre volte di nuovo il tribulus e com'era di che tipo ?? cmq non ti paranoiare e guarda i capezzoli come ti ha detto devil |
Quote:
i capezzoli son normalissssssimi :) |
allora ogni 2 capsule di N1-T contengono esattamente ( preso dalla scatola che ho in mano ora ):
LongJack 400 complex 400mg Eurycoma Longfolia LJ-100 (22%Eurypeptides,40% glycosaponis 30% polysacharides) Test-Stim Complex 930mg Tribulus Terrestris (standardized for 60% steroidal saponins & 20%protodioscin) Avena Sativa Extract (avenacosides) Catuaba (from bark) Herba Epimedii Salvia Sclaria Bioperina (piper nigrum fruit) |
ma scusa...ma allora non è quello italiano?!
Cmq secondo me cn quelle quantità, non avrai nessun genere di problema, se non economico!!! |
l'ho comprato qui in italia e gli ingredienti sono proprio quelli che ho scritto qui riportati dalla scatola :)
|
:eek:..sei sicuro che sia italiano il sito dove l'hai preso?
|
ragazzi l'ho preso dal rifornitore italiano della universal non è roba presa sottobanco eh :P tutto alla luce del sole!
|
il sito dell universal italia è dove vedo i prodotti poi vado dal rivenditore qui a roma :)
|
se sull'etichetta del prodotto c'è scritto eurycoma longifolia vuol dire che non è del tutto legale anche se alla fine è un prodotto naturale...il long jack è ancora non notificato in italia...
vabbè non esagerare comuqnue coi dosaggi e di' al tuo rivenditore di informarsi bene su cio' che importa in italia ;) |
il rivenditore importa solo le piu grandi marche dall america tipo l'animal ed è lui che le distribuisce in tutto il lazio quindi vado la anche per risparmiare :P ne parlerò dunque ma alla fine ....forse qui in italia la legge è un po troppo restrittiva non credete?
|
non importa quello che crediamo noi purtroppo :(
|
strano in effetti ankio sapevo ke il longifolia non è notificato..=) si, sono 1 po restrittivi lo penso ankio! anke se xò in fin dei conti fanno bene xkè se legalizzassero come in USA di tutto e di più c sarebbe di sicuro gente irresponsabile ke farebbe cavolate...
|
ho provato il tribulus con zma e qualche anno fa e ho dovuto smettere... sembravo un matto, lo avevo sempre duro,quasi tutto il giorno,e importunavo tutte le donne che passavano!!!!
heheheheh a me fa uno strano effetto... diventavo effettivamente anche più aggressivo!!! |
Quote:
|
io non voglio mettere in dubbio le vostre esperienze ma a me sembra fantascienza! cioe' allora chi usa AAS come si sentirà?
Ricordatevi il placebo.. |
io voglio i prodotti di superspino :D
|
ahahha super dicci sto prodottone XD
|
penso si chiamasse t-zma.... e sempre se non gioca scherzacci la memoria era della human nutrion
anche a me sembrava strano alla fine sono erbe, ma giuro che quelle settimane sembravo davvero un pazzo scatenato! ero arrapatissimo da mattina a sera e facevo bordello tutto il giorno. magari però erano anche le condizioni mie personali ad aver influito in quel periodo... dopo anni ero tornato single perciò da abituato a fare bumbumbum spessisimo mi ero trovato a farlo molto meno... forse era anche per quello che inseguivo le tipe con la mazza dura come un orango arrapato!!:D |
ecco spiegato l'arcano...eri solito bumbummare e quando hai smesso hai iniziato con i testobooster :D Scelta poco ponderata :D:D:D
|
La protodioscina non ha alcun potere sul innalzamento della quantitá di testosterone libero. Il flirtare con una bella donna si.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 AM. |