FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   il testosterone? (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/13740-il-testosterone.html)

LiborioAsahi 15-05-2010 08:02 PM

ma scusa...ma allora non è quello italiano?!
Cmq secondo me cn quelle quantità, non avrai nessun genere di problema, se non economico!!!

Nettun 15-05-2010 08:21 PM

l'ho comprato qui in italia e gli ingredienti sono proprio quelli che ho scritto qui riportati dalla scatola :)

Alberto86 15-05-2010 09:55 PM

:eek:..sei sicuro che sia italiano il sito dove l'hai preso?

Nettun 15-05-2010 10:06 PM

ragazzi l'ho preso dal rifornitore italiano della universal non è roba presa sottobanco eh :P tutto alla luce del sole!

Nettun 15-05-2010 10:06 PM

il sito dell universal italia è dove vedo i prodotti poi vado dal rivenditore qui a roma :)

Alberto86 15-05-2010 10:11 PM

se sull'etichetta del prodotto c'è scritto eurycoma longifolia vuol dire che non è del tutto legale anche se alla fine è un prodotto naturale...il long jack è ancora non notificato in italia...

vabbè non esagerare comuqnue coi dosaggi e di' al tuo rivenditore di informarsi bene su cio' che importa in italia ;)

Nettun 15-05-2010 10:22 PM

il rivenditore importa solo le piu grandi marche dall america tipo l'animal ed è lui che le distribuisce in tutto il lazio quindi vado la anche per risparmiare :P ne parlerò dunque ma alla fine ....forse qui in italia la legge è un po troppo restrittiva non credete?

LiborioAsahi 15-05-2010 11:04 PM

non importa quello che crediamo noi purtroppo :(

Big Biceps 16-05-2010 11:49 PM

strano in effetti ankio sapevo ke il longifolia non è notificato..=) si, sono 1 po restrittivi lo penso ankio! anke se xò in fin dei conti fanno bene xkè se legalizzassero come in USA di tutto e di più c sarebbe di sicuro gente irresponsabile ke farebbe cavolate...

superspino 17-05-2010 12:26 PM

ho provato il tribulus con zma e qualche anno fa e ho dovuto smettere... sembravo un matto, lo avevo sempre duro,quasi tutto il giorno,e importunavo tutte le donne che passavano!!!!

heheheheh a me fa uno strano effetto... diventavo effettivamente anche più aggressivo!!!

Alberto86 17-05-2010 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da superspino (Scrivi 194859)
ho provato il tribulus con zma e qualche anno fa e ho dovuto smettere... sembravo un matto, lo avevo sempre duro,quasi tutto il giorno,e importunavo tutte le donne che passavano!!!!

heheheheh a me fa uno strano effetto... diventavo effettivamente anche più aggressivo!!!

di che marca era il tribulus?

gian90 17-05-2010 02:12 PM

io non voglio mettere in dubbio le vostre esperienze ma a me sembra fantascienza! cioe' allora chi usa AAS come si sentirà?
Ricordatevi il placebo..

LiborioAsahi 17-05-2010 07:17 PM

io voglio i prodotti di superspino :D

Nettun 17-05-2010 10:26 PM

ahahha super dicci sto prodottone XD

superspino 18-05-2010 10:48 AM

penso si chiamasse t-zma.... e sempre se non gioca scherzacci la memoria era della human nutrion

anche a me sembrava strano alla fine sono erbe, ma giuro che quelle settimane sembravo davvero un pazzo scatenato! ero arrapatissimo da mattina a sera e facevo bordello tutto il giorno.

magari però erano anche le condizioni mie personali ad aver influito in quel periodo... dopo anni ero tornato single perciò da abituato a fare bumbumbum spessisimo mi ero trovato a farlo molto meno...

forse era anche per quello che inseguivo le tipe con la mazza dura come un orango arrapato!!:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 PM.