ma scusa...ma allora non è quello italiano?!
Cmq secondo me cn quelle quantità, non avrai nessun genere di problema, se non economico!!! |
l'ho comprato qui in italia e gli ingredienti sono proprio quelli che ho scritto qui riportati dalla scatola :)
|
:eek:..sei sicuro che sia italiano il sito dove l'hai preso?
|
ragazzi l'ho preso dal rifornitore italiano della universal non è roba presa sottobanco eh :P tutto alla luce del sole!
|
il sito dell universal italia è dove vedo i prodotti poi vado dal rivenditore qui a roma :)
|
se sull'etichetta del prodotto c'è scritto eurycoma longifolia vuol dire che non è del tutto legale anche se alla fine è un prodotto naturale...il long jack è ancora non notificato in italia...
vabbè non esagerare comuqnue coi dosaggi e di' al tuo rivenditore di informarsi bene su cio' che importa in italia ;) |
il rivenditore importa solo le piu grandi marche dall america tipo l'animal ed è lui che le distribuisce in tutto il lazio quindi vado la anche per risparmiare :P ne parlerò dunque ma alla fine ....forse qui in italia la legge è un po troppo restrittiva non credete?
|
non importa quello che crediamo noi purtroppo :(
|
strano in effetti ankio sapevo ke il longifolia non è notificato..=) si, sono 1 po restrittivi lo penso ankio! anke se xò in fin dei conti fanno bene xkè se legalizzassero come in USA di tutto e di più c sarebbe di sicuro gente irresponsabile ke farebbe cavolate...
|
ho provato il tribulus con zma e qualche anno fa e ho dovuto smettere... sembravo un matto, lo avevo sempre duro,quasi tutto il giorno,e importunavo tutte le donne che passavano!!!!
heheheheh a me fa uno strano effetto... diventavo effettivamente anche più aggressivo!!! |
Quote:
|
io non voglio mettere in dubbio le vostre esperienze ma a me sembra fantascienza! cioe' allora chi usa AAS come si sentirà?
Ricordatevi il placebo.. |
io voglio i prodotti di superspino :D
|
ahahha super dicci sto prodottone XD
|
penso si chiamasse t-zma.... e sempre se non gioca scherzacci la memoria era della human nutrion
anche a me sembrava strano alla fine sono erbe, ma giuro che quelle settimane sembravo davvero un pazzo scatenato! ero arrapatissimo da mattina a sera e facevo bordello tutto il giorno. magari però erano anche le condizioni mie personali ad aver influito in quel periodo... dopo anni ero tornato single perciò da abituato a fare bumbumbum spessisimo mi ero trovato a farlo molto meno... forse era anche per quello che inseguivo le tipe con la mazza dura come un orango arrapato!!:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 PM. |