il testosterone?
ciao ragazzi mi è sorta una domanda non sapevo dove postare e ho deciso che questa sezione sembra la piu adatta per :)
eccola : l'aumento dei livelli di testosterone può condizionare l'aumento dell'aggressività nell'individuo? quindi della rabbia? a voi i pareri grazie :) |
si.
|
certo
anche se dipende dalla persona e dipende di quanto ti aumenta quelli che fanno uso di aas hanno il problema della roid rage ma te a livello naturale è solo problemi di pazienza :D |
devo dirvi ho iniziato con l'integrazione di N1-T non so se lo conoscete a base di erba tribulus terrestris e salvia insomma tutto al naturale longjack eccetera...e ho notato un aumento della rabbia a distanza di 3-5 giorni ecco perchè chiedevo :) prima non mi sentivo come ora
ps i suoi effetti è proprio l'alzamento del livello del testosterone non aumentandolo quindi ma alzandone al massimo i livelli |
Ma alla tua eta' e' proprio necessario integrare ?
Giovane come sei, dovresti avere testosterone in abbondanza. |
a 17 anni non ti serve, meglio non usare niente
cmq questo integratore non e notificato in italia |
quoto prince
ultimamente dormi e mangi come prima? |
sisi è notificato l'ho comprato qui :P
|
dormo emangio come prima si :)
|
no, secondo me solo sei influenzato dalle tue idee. Non esiste che 2 erbette ti facciano diventare rabbioso per quello. Funziona di più una tazzina di caffè se proprio proprio ( e non funziona cmq ;)).
|
Quote:
e infatti l'ho pensato :) effetto placebo? XD |
io, che cmq non ho certezze sull'argomento, ci scommetterei con tranquillità gli zebedei ;)
|
Quote:
ma la versione italiana che hai comprato non contiene Eurycoma Longifolia(longjack). |
alla tua eta potevi prendere tutti gli ntegratori che volevi
creatina,multivit,arginina,gluta,bcaa ecc ma il test booster proprio no cosi come certi termogenici insomma dovresti pensare a mangiare e fare l'integrazione basilare |
come ti hanno detto tutti il testosterone potrebbe dare aggressività a soggetti predisposti stimolando il snc....
la vedo dura che l'n1t della universal possa portare ad una cosa simile anche ai soggetti predisposti :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 AM. |