hhaahhaaah è vero yashiro lo ammetto vorrei gia il risultato ma la pazienza non mi manca...
|
Ragazzi chi inizia a far uso di steroidi non ne esce più.
Non ne esci perchè i risultati arrivano con maggiore facilità. Non ne esci perchè quando smetti ti sgonfi, ti senti male, vai in depressione, non ti funziona più il pipino :p Non ne esci perchè ti assuefai alla sensazione di potenza che ti danno. Alla fine ti ritrovi a vivere tra un ciclo e l'altro. Finisci uno e non vedi l'ora di cominciare il prossimo (magari con un dosaggio più alto di quello o inserendo quell'altro prodotto) mentre tenti, con una marea di farmaci, di risistemare l'asse, di evitare che i testicoli ti diventino due olive e di far figure di cacca a letto. Chiedete a qualsiasi utilizzatore di lungo corso che ora ha smesso, e vi dirà che è una schiavitù vera e propria. Il primo ciclo non sarà mai l'ultimo, è bene che lo sappiate fin d'ora, e se sarete fortunati da non verificare le patologie più serie che possono essere provocate dagli aas, come minimo vivrete quello che vi ho elencato. Non so voi, ma io non voglio diventare schiavo di niente. |
Ma è una schiavitù psicologica. Anche chi beve alcool per la prima volta allora lo farà per tutta la vita, perchè gli piace stare in quello stato, cioè: felice, ridere, essere spensierato, euforico, in totale assenza di stress e preoccupazioni. Ma non penso che 9 italiani su 10 utilizzino alcool abitualmente.
|
non penso che il paragone alcol -anabolizzanti sia ragionevole ... benchè sia da considerarsi a tutti gli effetti droga.
se mai con qualche droga tipo cocaina o ecstasi penso sia un po piu ragionevole. |
L'alcool facendone un uso improprio è a tutti gli effetti una droga legale.
|
Quote:
parlo non di bere alcol sporadicamente..ma quando si è alcolizzati.. però non credo che si possano comparare alcol e doping... il doping fa skifo...persino se lo prendono grandi campioni del calcio...bodybuilding o pugilato...che poi da quello ricavano soldi fama potere...figuriamoci prendere il doping a livello amatoriale per vedersi due muscoletti in piu accorciando i tempi...che senso ha?? preferisco farmi il mazzo di sudore in 10 anni...che 1 anno di doping... dopo quei 10 anni di fatica...ti guardi allo specchio...e nel tuo piccolo ti senti realizzato..ti senti forte..ti senti uomo perchè seppur con sacrifici..sudore..hai raggiunto da SOLo la vetta....col doping questa sensazione non credo si possa avere... |
Quote:
Psicologica fino ad un certo punto, perchè ci sono effetti fisiologici evidenti (quelli che ho elencato prima) che sono tutti frutto di una riduzione dei livelli di androgeni e che non sempre sono reversibili. |
a 17 anni è anche peggio utilizzare anabolizzanti poichè la produzione naturale è quasi al picco. Bloccarla adesso sarebbe rovinoso piu' che mai.
L'effetto sarebbe potenzialmente "irreversibile". La potenza sessuale cadrebbe a picco..e anche questo sarebbe un fenomeno potenzialmente "irreversibile". Alla tua età la pistola deve cominciare a sparare amico mio...ma tu la vuoi a tutti i costi lasciare senza cartucce...PERCHE' ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti, non se ne importava e vedo che neanche tu te ne importi e inciti al doping un ragazzo di 17 anni. Poi la teoria del medico che ti segue non dovrebbe neanche presa in considerazione dato che nessun medico che possa considerarsi tale dovrebbe mai seguire un soggetto sano. I medici seguono i malati. Magari con i tuoi pericolosi suggerimenti, il ragazzo ne avrá potenzialmente bisogno "dopo"... Mah.. |
Quote:
Un medico che facesse una cosa del genere potrebbe essere radiato dall' ordine e non esercitare più. |
Quote:
Il doping é una pratica illegale e non é un gioco utilizzare i farmaci dopanti. Ritengo irresponsabile il post di chi incita un minore al doping giustificandone l' utilizzo...cosí per sentito dire e senza porbabilmente alcuna competenza in materia di molecole simili. É pericoloso. |
E tutti gli altri ?
Che garanzie ci sono di essere fra la schiera dei "fortunati" prima ancora di iniziare un ciclo? E se invece uno inizia e l'anno successivo si trova sfigurato di sfoghi cutanei, pelato e con due Sunsweet al posto delle palle... poi si, ad alcuni anzi a molti non succede. Ma allora anche alla roulette russa ne schiatta SOLO uno ogni 6 :D |
A 17 anni è una pratica sbagliatissima, il sistema ormonale non è ancora completamente maturo. Se proprio non se nè può fare a meno, meglio aspettare dopo i 25 anni, creandosi nel frattempo un'ottima base da natural.
|
io insisto ke è sbagliato e riskioso punto. e kiunque con buon senso e una laurea in qualke materia inerente (medicina, biotecno farmacologike ecc) lo ouò confermare.
|
Facciamo che prima di andare "a bombazza" si devono raggiungere i 220 di squat, 250 di stacco e 170 di panca, più 45 di braccio :D premesso che è una pratica rischiosa e discutibile (nonché idiota se non lo si fa in prospettiva di competere) se uno ha raggiunto questi risultati sicuramente è stato bravo, se proprio vuole giocare alla roulette russa premendo 5 volte il grilletto faccia pure.... in fondo potrebbe beccare 5 camere vuote o il colpo far cilecca.
|
e poi gli effetti sull ingrossamento del cuore? dopo ci si portano dietro riski x la salute del cuore x tutta la vita. anke il cuore essendo 1 muscolo risponde agli steroidi, basta un search
|
yashir, rimane cmq 1 scelta poco intelligente quella d continuare a prendere sta roba, e questo vale x tutti, pure x i bber ke vediamo a mr olimpya, ok me lo guardo ankio mr olympia è vero e fa gola vedere tutta quella carne, ma sapere quello ke riskiano continuo a pensare siano poco intelligenti. e poi ripeto, qnd si legge "no side at all!" io dico "mmm..." tanti fanno fatica a parlarne col dottore figuriamoci nei forum, insomma vorrei proprio vedere le analisi del sangue...bo, io la penso così..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CONFERMO IN TOTO. |
Quote:
In realtà per ragigungere certi tipi di risultati non ci sono altre strade che non quella "proibita". Certo da natural si possono raggiungere risultati strabilianti.. però i livelli che si possono vedere di certi fisici da bber ma anche fitness sono praticamente impossibili da raggiungere per la via normale ( e tantomeno nella maggior parte dei casi è possibile mantenere certi risultati dopo i 45-50 anni). QUesto è bene precisarlo per non farsi false illusioni. Sono cose che si sono dette tante volte sul forum ma non vorrei passasse la linea del buonismo per cui puoi diventare cutler in pochi anni oppure apparire sulle copertine dei giornaletti fitness da natural come nulla fosse |
Quote:
scrivi anche di essere un Istruttore...(perplesso..non aggiungo altro). |
Quote:
D'accordo, ma l'uso di molecole dopanti cosa sarebbe se non una mera illusione?? Illusione per Illusione , meglio quella meno rischiosa per la salute. o no Trokji? |
Quote:
|
Quote:
e comunque, NO non è tutto un'illusione. Non sono d'accordo. Una vita in salute non è e non sarà mai una illusione ma un dono da custodire e da difendere. Siamo agli antipodi noi due. |
Quote:
|
Quote:
Lui pensa che tutto sia una illusione e che moriamo e che tutto è negativo, per cui dovremmo accelerare questo processo, tanto, se tutto e una illusione, che importa?? Io penso l'esatto contrario. La vita è un dono e credimi , piu' studi e scopri e ci metti passione , piu' te ne accorgi di che meraviglia siamo fatti. La vera illusione è non apprezzarlo abbastanza cercando di imitare canoni che vanno oltre la macchina uomo e il suo rispetto. Siamo come i due piatti della bilancia da questo punto di vista. Magari alla pari...ma in posizioni opposte. Tutto qui. |
Quote:
|
Comprenderai allora il fatto che, salvo eventuali presentazioni con dichiarazioni di professione, competenze e titoli di studio siamo su un forum pubblico e l'unico metro di valutazione è ciò che si legge. Se non sanno chi sei è triste ma la tua opinione viene pesata come quella di un quindicenne che scrive "gurl per i bicipidi". Non essendo nota la tua posizione ci si fa un'idea di te dal modo di porti e più in generale dalla tua "età" nel forum, cioè data di iscrizione e numero di messaggi come effimero indicatore di conoscenze. Comprenderai quindi che non c'è da prendersela a male se non viene presa in considerazione la tua opinione sopra le altre...
|
Quote:
|
Quote:
Quando guardo mio figlio giocare fuori in giardino, penso che non vorrei che pensasse o scrivesse queste cose o ascoltasse chi le giustifica..e tu??? |
Quote:
|
Quote:
Lo comprendo benissimo infatti tante volte, sfuggo dalla tentazione di rispondere in maniera "saccente" e mi ritiro, come l' ultima volta; e ancora, per l' ennesima volta, mi fermo qui. Chiedi a chi privatamente ha capito cosa faccio e dopo ne riparliamo semmai , ma anche con te, in privato. e per concludere, la biochimica molecolare è talmente bella che giustifica anche l'apertura della bocca e la chiusura della bocca semplicemente muovendo H,O,C,N. Saluti. |
No la bocca si muove a causa principalmente dell'anatomia e della fisiologia...
Nella vita comunque puoi fare quello che vuoi ma un forum è fatto per dialogare, esistono altri strumenti tipo pubblicazioni, siti specializzati eccetra dove la forma del dialogo è meno accentuata. :D:D ciao |
Quote:
Io rispetto il tuo parere anche se non concordo. Tutto qui e si, sono deciso a esprimere la mia opinione, anche suffragata da una conoscenza non solo concreta ma emotiva. Ho fatto questo mestiere per scelta, per convinzione, per amore. Non è buonismo. Tutt'altro. L'importante è avere una direzione nella vita e seguirla con coerenza e di avere la libertà di avvolte di dire, " si scusa" ma altre di dire " no, non son d'accordo". Detto ciò, tutto il mio rispetto Trokji. Il nostro personale siparietto infondo non aiuta nessuno. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM. |