FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   E quando arriva l'influenza? la febbre!!! (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/1499-e-quando-arriva-linfluenza-la-febbre.html)

effect 22-12-2008 05:08 PM

Ho preso le bustine 600mg,
lo prenderò la sera per 5 giorni.

ho troppo muco, mi fa male anche la testa!

GundamRX91 22-12-2008 05:47 PM

Forse era meglio un antistaminico che almeno ti blocca i sintomi del raffreddore.

effect 22-12-2008 05:57 PM

no no, raffreddore, naso che cola, non l'ho.

Sono proprio pieno di muco, la mattina mi sveglio con le orecchie otturate, cè quando mi rimane pure bloccato in gola, pezzazzi tanti :D

Matty 13-01-2009 08:13 PM

ciao ragazzi, da ieri mal di testa, oggi starnuti, un pò di muco e dolori muscolari non troppo acuti...qualche linea...

non vorrei perdere troppi giorni nè di scuola nè di allenamento... se aumento a 1gr la dose di vitamina C ?

spike 14-01-2009 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 93407)
ciao ragazzi, da ieri mal di testa, oggi starnuti, un pò di muco e dolori muscolari non troppo acuti...qualche linea...

non vorrei perdere troppi giorni nè di scuola nè di allenamento... se aumento a 1gr la dose di vitamina C ?

quando mi sento alterato, lo faccio sempre

philox 15-01-2009 04:13 PM

io assumo ogni giorno un supradyn....da qualche giorno a questa parte sono raffreddato ed indebolito, quindi ho deciso di prendere 1 compressa di vit.C da 1g....

Quindi il supradyn ha 150 mg di vit c, assumo 1g dell'integratore disola vit C piu mangio frutta e verdura

Devo dire che gli effetti son stati positivi ma credo che dopo 2 settimane smettero di prendere la compressa di vit. C

Che ne dite??

HunterUaz 15-01-2009 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 93905)
io assumo ogni giorno un supradyn....da qualche giorno a questa parte sono raffreddato ed indebolito, quindi ho deciso di prendere 1 compressa di vit.C da 1g....

Quindi il supradyn ha 150 mg di vit c, assumo 1g dell'integratore disola vit C piu mangio frutta e verdura

Devo dire che gli effetti son stati positivi ma credo che dopo 2 settimane smettero di prendere la compressa di vit. C

Che ne dite??

Se assumi piccole frazione di vit C nell'arco della giornata -fino ad un massimo di 250gr x cps- riesci ad assimilarla altrimenti la distribuisci nel water..;)

philox 15-01-2009 07:31 PM

cioè vuoi dire che 1 compressa da 1 g a lento rilascio (così cita la confezione) è ininfluente?

Il supplemento è C complex 1000 della LongLife

HunterUaz 15-01-2009 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 93968)
cioè vuoi dire che 1 compressa da 1 g a lento rilascio (così cita la confezione) è ininfluente?

Il supplemento è C complex 1000 della LongLife

Guarda a me anche la C-tard mi manda più spesso a fare pipì quindi le formule a rilascio lento mi convincono poco, preferisco farmela preparare galenica da 150gr x cps

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM.