Quote:
ancora qui fa troppo caldo, e la temperatura non mi sta aiutando. Comunque proprio adesso sta piovendo, e ci stanno pure i lampi. |
qua a trapani si esce in maniche corte e pinocchietti la mattina poi di sera ci si mette i panta della tuta..ci son alcuni ragazzi in palestra che sudano da far schifo senza che facciano nulla di che, 5 minuti e grondano, ho consigliato di comprare tessuti tecnici tipo da running dry fit nike fit nike o climacool adidas..tu con cosa ti alleni?
|
Effect ricorda che una sola prova non è indicativa... dovresti monitorarti una settimana mangiando come sei abituato a fare solitamente, e misurarti il pH al risveglio, metà giornata e alla sera, annotando tutto e tracciando una linea settimanale.
|
scusate il parziale OT! ma u eccesso di omega 3 può portare ad intossicare il fegato?! tenendo conto che nelle cps di pesce sono contenuti anche quantità di metalli e tossine?!
|
Quote:
Io prima non sudavo così, e specialmente non puzzavo. Ecco perché ho aperto questo 3d, perché mi ero preoccupato, al di là del caldo che fa ancora in Sicilia. Quote:
Ma ormai è fasullo il test, da ieri, come farò anche oggi, ho bevuto durante il giorno l'acqua alcalinizzata. |
troppo alkalino...
|
Quote:
quanto l'hai alcalinizzata l'acqua? |
Quote:
@NoMoreTrouble Quanto l'ho alcalinizzata l'acqua? in che senso? Ho versato un cucchiaio raso di bicarbonato in 1,5 L di acqua minerale. Tra poco vado a rifare il test! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e ricorda che almeno mezz'ora prima di ogni pasto, devi evitare di assumerla ;) |
Quote:
meglio scioglierla nell'acqua e berla lentamente? |
Non te lo so dire...
ma a che scopo fai questo? |
Aiutatemi!
Ancora non ho risolto purtroppo! :( mi sento in imbarazzo in palestra. |
Ragazzi stavo pensando ad una cosa...
poco fa pensavo agli alimenti che mangio durante il giorno, e l\'alimento più frequente, l\'alimento a cui non posso fare a meno, è il pane di segale ai semi di lino della baule volante. Ed è, l\'unico alimento dall\'odore, ma soprattutto, dal sapore, forte, aspro... insomma, potrebbe essere lui la causa??? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM. |