GHRP-6 e peptidi simili
Ciao a tutti, io e' da piu di 10 giorni che sto usando ghrp_6 preso sottocutaneo ad una dose determinata che e' la minima che perve per aumentare la massa muscolare anche senza fare attivita fisica.
Devo dire che mi trovo molto bene e non ho avuto nessun ti8po di problema anzi adirittura un aumento di buon umore e di fame. Qualcuno usa Ghrp-6 o altri peptidi? so che ce ne sono altri e hanno effetti simili e alcuni migliori |
Io lo utilizzo prima e dopo i pasti ma solo nei giorni dispari ...
... ti consiglio di leggerti il reolamento, cosa che certamente non hai ancora fatto. |
Ho qualche dubbio che sia un integratore notificato...
Ban...?:eek: |
Quote:
|
ma di cosa stiamo parlando?
|
ormoni peptidici..in genere son i sottocutanei..onestamente io non so cosa sia, sarebbe interessante a scopo informativo saper il profilo ma non pubblicare cicli posologie e modo di utilizzo
|
Quote:
|
si ma non è detto che non sia possibile, il tono non si capisce nei post ricordiamolo..
|
Quote:
Volevo aggiungere "... degli anni bisestili" ma già mi sembrava abbastanza così :D. |
se lo aggiungevi era palese che fosse una battuta =)
|
se lo si utilizza vuol dire che il tuo medico te lo ha prescritto e quindi sai posologia e dosaggi
|
Primo ed ultimo invito a leggere il regolamento se non vuoi essere allontanato dal forum.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 AM. |