fatica respiratoria, nel tempo svanirà.
Sicuramente ti stanno spremendo per bene... |
Quote:
spero davvero sia così :rolleyes: |
Quote:
beh col reflusso non mi dovrebbe risalire l'acido e farmi venir da vomitare? non ho sentito il vomito |
inoltre aggiungo che durante la corsa estenuante ci fanno stare a secco senza bere neanche 1 cl di acqua e io sono uno che durante lo sforzo fisico è abituato a farsi anche 1 litro e mezzo e passa di acqua
forse sarà stata la disidratazione? |
Quote:
Presuppongo anche che essendo un corpo "particolare", le stesse visite siano molto accurate. Se non hanno riscontrato problemi di sorta, perchè preoccuparsi in maniera eccessiva? Vai dal medico e vedi cosa ti dice! |
Quote:
visite mediche mi hanno chiesto di soffiare dentro uno spirometro credo si chiami cosi chiedendomi peso altezza se fumavo eccetera... e han detto andava bene:rolleyes: |
Bisognerebbe capire se era solo una sensazione di oppressione/peso o realmente non riuscivi ad introdurre aria nei polmoni.
Avete cambiato sede di prova in quella giornata, o le avete sempre fatte li? P.S Hai sbagliato sezione: in Injury Clinic si postano solo argomenti relativi agli infortuni muscoloscheletrici. Per quelli medici c'è la sezione medicina nella quale ora lo sposto ;) |
ok grazie guru x lo spostamento
no la sede è sempre quella sinceramente credo sia stata una sensazione di oppressione e peso forse il fatto di salire e scendere rapidamente a terra buttarsi per terra 5 flessioni risalire imemdiatamente correre e di nuovo questo per ripetute volte forse la pressione il sangue non so vedremo :/ |
salgono inevitabilmente i battiti..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM. |