non inibite il dht a livello sistemico!!! è 1 cazzata che comporta sides per il maschio e di certo non vi darà una chioma soddisfacente se la genetica ve lo ha imposto!!!!
|
eh...ma il duta non me lo vogliono prescrivere :mad:
|
Secondo me per sconfiggere l'alopecia androgenetca bisognerebbe andare più in fondo quindi inibire qualche enzima che è alla base del dht e non inibire il dht stesso. Cioè probabilmente poter bilanciare la situazione ormonale perchè sicuramente la propensione di alcune cellule che sono più sensibile al dht dipende da qualche problema che è più alla base. Fortunatamente però io non soffro di AGA .
|
Quote:
|
Quote:
|
torniamo al discorso legato alla genetica e all'ereditarietà. Siamo fatti così...e c'è poco da fare in proposito!
|
Quote:
Lo prendo in polvere, mi son comprato una bilancina di precisione.. |
Quote:
|
Lupin ma tu sai se è mutuabile il fina ?
|
La finasteride è un farmaco di classe A mutuabile.
Online cerca prontuario farmaceutico ;). |
Grazie...è che non so come funziona. Pensavo che magari era mutuabile solo per quelli con problemi alla prostata ma non per quelli che lo prendono per i capelli!
|
Prego.
Il farmaco è comunque mutuabile indipendentemente dalla diagnosi, dipende poi dal medico se prescrivertelo o meno. |
Sinceramente non ne saprei parlare, e' troppo tempo che non l'assumo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stiamo parlando di Fina.
|
ma quello mutuabile è il proscar 5mg di finasteride, la propecia è da 1 mg e non è mutuabile da quello che so
il brevetto dovrebbe essere scaduto quindi in teoria si potrebbero fare preparati galenici da 1mg o trovare altre marche col proscar di solito si usava tagliare la pillola in 4 parti all'estero non parlano molto bene della finasteride e della sua molecola ultima cosa mi ricordavo di uno studio a livello topico |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 AM. |