Quote:
|
Jurnista...l'unico componente che in un PC emette un livello di EMR apprezzabile è il trasformatore di alimentazione, ma per avere rischi da esposizione dovresti estrarlo dal telaio e metterlo direttamente e permanentemente a contatto dei tuoi piedi per almeno 3-400 anni, e ancora...
|
Io sto in cantina al sicuro.
Mio fratello , incosciente, sta in superficie tra le radiazioni...mi legge i messaggi ad alta voce e io gli detto le risposte. |
Quote:
|
Quote:
|
La "scatola del computer" non emette radiazioni di vita propria. Per di più il metallo di cui è costituita fa da schermo.
Il mio personale consiglio è quello di evitare di farti spillare soldi per questo genere di idiozie tipo "test dell'elettrostress", piantine di tillandsia, bastoncini di zolfo e quant'altro sarebbe dotato di esoteriche proprietà di abbattimento delle EMR. |
Quote:
|
Quote:
|
No, le vocine.
|
:D
|
:D:D:D:D
bastaaaaaa... :D:D:D:D |
...mi dicono dalla regìa...
:D |
Pensavo aveste esaurito gli argomenti ieri sera con sto 3D
:D |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA |
per favore facimm e person serij... per alcuni quanto possa sembrare ridicolo questo tread invece non lo è ! Al giorno di oggi anche delle piccole cose che non ci penseremmo mai che ci possono far male, invece lo fanno ! Per esempio il pc di casa ...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 AM. |