Come ripararsi dalle radiazioni emesse dal nostro pc.
Come espresso nel titolo, qual'è la migliore posizione dove metere il pc per evitare che siamo contaminati dalle onde elettromagneriche che emane ? Cioè l'hardware dove de essere posizionato ? (normalmente è sotto lo schermo) .
|
nel cassonetto. :D
La posizione non cambia nulla...tutt al più la distanza influenza. |
Quote:
|
Con una tuta imbottita di piombo dovresti ridurre drasticamente l'esposizione.
A parte gli scherzi non c'è modo, l'unica cosa è acquistare un monitor che abbia già delle basse emissioni. Ci sono ovviamente delle normative europee, ma pur rispettando queste puoi trovare monitor che emettono emissioni diverse. Comunque in base ai dati di oggi è difficile pensare a danni alla salute derivati da questo |
La scientificità di questi attrezzi è comprovata? mi sebrano cialtronate alla stregua della rabdomanzia...
|
Quote:
|
Jurnista ma che c'hai..
rilassati! :-D |
metti una piantina grassa sul comodino...assorbe le radiazioni... NON STò SCHERZANDO!
|
Quote:
|
HIV, epatite e conseguenze cirrosi e quindi carcinoma epatico, insufficienza cardiaca congestizia.. difficile trovare una connessione con le radiazioni elettromagnetiche in queste malattie.
Il problema è che per quasi tutte le malattie che esistono è così, e per quelle che ci sono dei dubbi (che sono solo una piccolissima %) nessuno ha ancora dimostrato chiaramente che sia colpa delle radiazioni elettromagnetiche. |
NO. Le cause microbiologiche dipendono da batteri e virus.
|
Quote:
Dacci anche un giro di scottex, magari assorbe anche quello :p |
Quote:
|
io mi rivestirei come una mummia di stagnola :D
Il fatto è che farsi delle fisime per delle problematiche dubbie e a cui cmq non ci sono contromisure adeguate, quando sono pronto a scommettere che ci son cause ben più certe che non sono prese nemmeno in esame, non è furbo. |
Già.. per esempio aflatossine a diossine nei cibi, oppure il radon in casa .. o le posate ed i piatti col piombo ed il cadmio..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11 PM. |