200 al giorno, NO, ma quasi!
Salve ragazzi,
ne parlo qui, perchè fino ad oggi non ho parlato con nessuno di quello che mi è accaduto. Agli inizi dell'anno, se ricordo bene, verso febbraio, ero solo in casa mia con una mia amica, rapporto normalissimo, forse non da parte mia, che sono sempre in calore, comunque, dopo alcune ore passate assieme, a chiaccherare un pò, ad ascoltarla, aveva voglia di parlare... lei è andata via, ed io sono corso in bbagno, perchè mi stavo facendo la pipi di sopra... finendo di fare la pipi, tutto apposto, tiro l'acqua e mi lavo le mani, ma da qui, ecco arrivare una strana sensazione... mi sentivo, come se mi avessi fatto la pipi di sopra :D, minchia ho detto!!! e invece no... controllando, era un liquido strano, ho detto sperma??? no... sembra diverso... era come dire... pipi con sperma!!! che era uscito da solo, senza la mia volontà, a dire il vero mi sono spaventato, ho pensato a una specie di pus! non lo so, fatto sta che durante la giornata ero spaventato, anche perchè... mi bruciava! :D Vabbè, passato 1 mese, 2, 3... e cosi via, fino a qualche giorno fà... stessa cosa... ma questa volta non ero per niente eccitato... ero in bagno, tranquillo tranquillo, tutto ad un tratto di nuovo... sento un piccolo fastidio al pene, sentivo che stava uscendo qualcosa, ecco che si presenta questo liquido strano... :( :D Prima ancora che mi uscisse, avevo pressato, di poco, la mia prostata! Devo preoccuparmi? Fino ad oggi non si è presentato piu... ma ho notato che mi arriva, dopo un lungo digiuno :D |
sinceramente la descrizione x quanto pittoresca non mi fa avere il quadro. in generale se 1 liquido ti esce in condizioni normali (non pre rapporto, in quel kaso si tratta di 1 liquido lubrificante ke se esce è molto molto importante x te e lei) io 1 visitina dal medico la farei.
se è sul giallastro molto probabilmente hai 1 infezioncina. ke se nn curata bene non fa sicuramente |
fatti visitare.
|
urologo? andrologo? chi?
|
vai dal medico generico ti saprà indirzzare
|
Potrebbe anche essere colpa della vita sedentaria, colpa degli sforzi fisici...
La cosa piu scocciante è la visita, ho letto che potrebbero anche farti l'esplorazione rettale! |
Potrebbe essere una cistite (infiammazione della vescica) piu' che una prostatite.... Vai dal medico ;)
|
Fai una visita dall'urologo.
Non farti tante seghe mentali, vai tranquillo, penso che con un ecografia ti sapranno gia' dire. |
Dopo il rapporto, dello sperma rimane all'interno e può uscire anche dopo aver urinato, seppure in genere l'urina ripulisca l'uretra.
Quindi è normale. Per il secondo evento, hai parlato di una stimolazione della prostata, in quel caso ti dico la stessa cosa di homer, trattasi appunto di liquido preeiaculatorio e può uscire anche se non sei eccitato, per un'azione sulla prostata(può capitare anche sei sei stitico, pensa te). Per caso hai fastidi alla prostata(nella zona tra testicoli ed ano)? |
Ciao ragazzi,
grazie delle risposte! Dolori all'ano non ne ho avuto, ricordo solo che diverse mattine, mi svegliavo con un dolorino al testicolo, credo il destro! come se il dolore pulsava, però ancora il fatto delle secrezioni non si era presentato. |
Quote:
|
vai da un urologo, nn farà male ;)
|
A gennaio cerco di andarci...
l'altro ieri ho avuto di nuovo il problema, dopo aver urinato ho sentito come se qualcosa involontariamente stava uscendo, infatti sono uscite due gocce belle piene di sto liquido. Cacchio, ma mi devo preoccupare? |
Quote:
|
Quote:
|
Ehm... scusate, secondo voi, esiste l'urologA? :D
|
casomai c'è il ginecologo
|
Quote:
|
Da giorni, ogni volta che tossisco, oppure faccio un lieve sforzo, ho quella sensazione che mi fuoriesce qualche goccia di urina, proprio lo sento che sta per uscire!
Ditemi una cosa, secondo voi, posso rifiutare ad una eventuale eplorazione rettale? io la vorrei evitare. |
Quote:
|
Non puoi evitare l'esame se è necessario.
|
Si infatti dopo giorni di pensamenti ho deciso di andare tranquillamente da un andrologo, sono pronto a fare qualsiasi tipo di esame, il disagio comunque cè.
;) Domani lo chiamo per prenotare un appuntamento, sperando che mi ricevi il piu presto, anche perchè è da ieri che ho dolori, penso alla vescica, spero solo che si tratti di una forte infiammazione. Anche se quando faccio pipì non mi brucia niente e non sento dolori particolari. |
Se hai dolori tra ano e testicoli, si tratta della prostata.
Potresti avvertire dolore anche durante l'eiaculazione. In quel caso è una prostatite che può essere di origine varia, da quella batterica ad un eccesso di attività :) |
E vedi che bella figura ci faccio :D
Comunque no, i dolori sono presenti proprio nella parte bassa dell'addome... il dolore all'ano l'ho avuto solo due volte, qualche tempo fà, mentre al testicolo destro un paio di volte, meno di dieci volte. Un altra cosa che ho notato, prima quando andavo spesso a urinare, preso il ritmo di bere piu di due litri al giorno di acqua, l'urina era di colore come l'acqua, adesso sembra essere sempre gialla, e vado al bagno ogni ora, infezione? infiammazione? boh, ora vediamo... Comunque è anche capitato che durante l'eiaculazione qualche doloretto, dritto dritto alla prostata, lo avvertito, ma mai nei testicoli! |
Vabbè, domani alle 16:30!
|
Coi testicoli non centrano pure i reni qualcosa?
|
Quote:
Buona fortuna.... |
"... sei sano come un pesce!"
piu che pesce, direi pesciolone dottore :D:D:D Ragazzi, il vostro effect non ha niente! la visita dall'andrologo è durata circa 5 minuti. Dopo aver chiaccherato un poco, mi sono sdraiato sul lettino, per prima cosa mi ha palpato i testicoli, dopo di che mi sono messo all'impiedi, e mentre davo dei colpi di tosse, mi palpava tutta l'area interessata, poi dovevo soffiare con il naso chiuso mentre the dottor palpava, e basta!!! "...ti prescrivo l'arginina!" secondo me, mi ha trovato un pò troppo svuotato ahuhauhauhauhu Tutto apposto, mi sono tolto un bel peso d'addosso, il liquido che mi è fuoriuscito è una cosa normale, è un liquido lubrificante, è grave quando questo liquido non è presente, nell'uomo cè sempre, sparisce solo quando si muore, nella donna invece è diverso :D Devo continuare a bere molta acqua, come ho sempre fatto, mi ha raccomandato di non fumare e non bere alcolici ( i soliti consigli saggi ) e soprattutto, udite udite, non fare uso di anabolizzanti, mi ha raccontato che di giganti palestrati ne ha visto parecchi, e al momento della visita l'avevano minuscolo minuscolo ahuhauauhahuahu, mischini! Adesso vado a mangiare che dall'ansia ho saltato il pranzo, ciao a tutti e grazie sempre a chi mi ascolta ;) |
Scusate, esattamente mi ha prescritto la Bioarginina, da prendere a bisogno 1 flacone.
|
Questo dimostra che il fattore psicologico gioca un fattore determinante...
Più o meno sono come te, un poco ipocondriaco,ma sto migliorando,non bisogna fissarsi su tutto senò poi ci si ammala veramente;) |
la conosco la vendono in farmacia e' liquidia e da bere .. che strano perche la bioarginina .. cmq credo che sia semplice l-arginina nulla piu ... speriamo di non essermi sbagliato :D
|
Non ho capito perchè darti l'arginina.
Probabilmente come "tonico" ma più che altro per darti un placebo :D |
Si, ma ora dovrei festeggiare cribbio HUAhuahuhuhuahuaHU
|
Boh, mi ha prescritto la bioarginina!
Scusatemi, tra la bioarginina e l-arginina cè qualche differenza? |
Nessuna differenza.
L'importante che stai bene ;) |
giusto, grazie!
|
Comunque effect, visto così dall'esterno come ti posso vedere leggendoti io in più occasioni, mi sembri un pochino fissato sulla salute, e sempre ansioso...
|
Probabilmente sarà cosi, forse perchè ancora non ho smaltito quello che ho passato qualche tempo fà, proprio questo mi frega.
L'ansia cè sempre stata ed è difficile sopprimerla! Voi la sapevate questa barzelletta? Un signore va da un andrologo e questo dopo averlo visitata gli dice: "Ma lei ha due testicoli!!!" e continua: "uno di legno e uno di acciaio" Il paziente risponde: "Lo so, non ho mai avuto problemi" E il medico: "E la sua vita sessuale in questi anni come è stata???" "Tutto bene dottore, ho anche due figli" Il dottore: "Ah, due figli... e come stanno?" "Bene, grazie... Pinocchio fa la terza elementare e Robocop va all'università". :D |
lol
|
Io un'idea ce l'avrei.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11 PM. |