|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
integrazione -
31-01-2011, 02:46 PM
integrazioneCiao a tutti, inizio con una domanda classica " integrazione ciclismo". Dopo anni di vari suggerimenti, sia da personal che da addetti ai lavori, mi è successa una cosa strana, a cui oggi non riesco a dare una motivazione. A luglio 2010 mi fratturo clavicola sx in gara di mtb, da allora oltre a rompermi le ossa mi sono rotto i .... ed ho iniziato un nuovo ciclo di allenamento che fino ad oggi sta dando risultati ( rispetto a prima! ), allenamento istintivo a giorni alterni, integrazione, solo carbo + sali in borraccia. Adesso ho cominciato con ALA + acetyl carnitina, le feste hanno portato peso, e devo dire che mi sto divertendo. la domanda è semplice: è possibile che l'integrazione di beta ala + bcca, mi portavano ad aver quella sensazione di " impallamento " delle gambe, per cui ogni uscita era una lotta. grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
01-02-2011, 09:48 PM
Ciao Giuseppe e benvenuto in Fituncensored. Diciamo che la domanda era più da sezione integrazione, anche se le premesse fanno pensare ad una risposta che interessa altro. Parto col dirti che beta-alanina e bcaa non possono essere state causa di "imballamenti", è molto più probabile che fossi sovrallenato. Non a caso, dopo una pausa forzata, sei tornato ad allenarti ottenendo risultati. Questo dovrebbe farti riflettere e portarti a prevenire che la situazione di ripeta, cosa che probabilmente stai già istintivamente facendo avendo, come immagino, ridotto il volume d'allenamento. |
|
|