|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
gh,insulina,tiroide -
15-02-2011, 11:59 PM
gh,insulina,tiroideIn un forum on-line ho trovato una topic do la frase che + mi ha colpito è stata questa: "Athletes using growth hormone can thyroid will have higher insulin requirements, and therefore, will be able to handle higher dosages." cosa vuol dire questo? mi par che dica che la tiroide,specie in quelgli atleti che usano il gh, avrà bisogno di una presenza di insulina maggiore. Perchè? che cosa c'entra la tiroide col gh e l'insulina?? (quindi se uno prende del gh senza insulina ..andrà incontro a problemi di tiroide??)(credevo che la tiroide non c'entrava col gh e l'insulina) |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
16-02-2011, 01:58 AM
A questa domanda non rispondero' nemmeno io dato che non voglio avere morti sulla coscienza. La tua domanda poi riguarda adattamenti che si verificano in atleti che usano prodotti dopanti, non c'e' alcuna nozione applicabile su atleti natural. Concentrati sull'aumento degli ormoni naturalmente prodotti dal corpo attraverso l'allenamento e l'alimentazione. Smettila col ciarpame e comincia a pensare a cose piu' serie. |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
16-02-2011, 03:46 PM
Quote:
ma lasciami chiedere un' ultima cosa sola allora please. Le persone diabetiche o/e anche i bambini con un deficit di gh ,hanno anche problemi di tiroide o quella gli va ok? Cioè, deficit di insulina e/o di gh porta ad avere problemi anche di tiroide?? fine |
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
16-02-2011, 03:52 PM
Chi ha squlibri ormonali solitamente finisce con l'avere ripercussioni su tutto il sistema endocrino. Come ho gia' detto tieni conto che non ci sono applicazioni natural alla tua domanda e che la roba che hai citato e' sicuramente tra le cose piu' pericolose in circolazione. Sono pericolosi questi farmaci persino se assunti singolarmente, immagina il cocktail... |
|
|
(#5)
|
||
UncensoredMember
|
16-02-2011, 04:22 PM
Quote:
Io so che la tiroide è 'governata' dall'ipofisi o pituitaria. Mi chiedo. Chi governa la pituitaria? La pineale forse? se fosse così..non basterebbe 'riaccendere'/stimolare quella affinchè tutte le altre ghiandole tornino 'in equilibrio' ? |
|
|
|