non ricordo tutto il post, ma se ci sono problemi bisognerebbe chiedere un consulto medico, credo che nak lo abbia fatto
|
Ragazzo se non ti tira la fava a 15 anni devi andare dal medico.
|
diciamo che io prima di allarmarmi veramente tenterei di integrare con zinco ( magari c'è una forte carenza) e acido D-aspartico.
se dopo un mese di integrazione...... si hanno ancora problemi con erezioni, poca voglia di sesso... orgasmi devoli allora c'è da andar a ricercar la causa altrove. ma comunque non è mai da sottovalutare una "semplice" malnutrizione di questi tempi in cui si mangia poco , male e veloce. |
Grazie, vediamo un po diciamo che a livello di analisi è sempre stato tutto ok, secondo i dottori è stato sempre tutto psicologico ma dopo anni di cure ho speso tanto ed ho risolto niente. Diciamo che il problema sta nella mancanza di voglia, perchè nelle rare volte che ho voglia nn ci sono problemi. Comunque mi informo sui tuoi consigli. Grazie!
|
Particolare.
Quindi sostieni che sia semplicemente raro per te aver voglia di far sesso? Se così fosse sembrerebbe più una tua peculiarità che una patologia... |
A me poco più di un anno fa succedeva che la mattina non mi svegliavo più indurito.. dopo una settimana di zma con formula potenziata sono ritornato sui miei passi alla grande e in omaggio anche una qualità migliore del sonno (sonno che non si spinge quasi mai oltre le 4-5 ore a notte).
|
è la libido quando cala non si ha voglia
|
Quote:
|
Eh mi pare che così si chiama, ma è possibile che me lo sono inventato :D
si tratta dello ZMA + SCI-MX che non ha i 450 Mg / 30 Zn / 10 B6 (formula brevettata), ma qualcosa in più.. unico ZMA che mi ha dato un effetto percepibile. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM. |