Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 22-02-2011, 09:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da Sammy Visualizza Messaggio
io mi gioco quello che vuoi che su "quà" ci va..e vincerei xchè ci va

Nostra Lingua Madre e Matrigna - DIZIONARIO ITALIANO

accento - Vocabolario Treccani

Non giocare, studia.

Vecchio
  (#17)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 22-02-2011, 09:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman;
Su "qua" non va l'accento...
porca boia! sul "qua" giuro che il dizionario mi ha sorpreso! La maestra mi ha segnato in rosso un "quà" senza accento....allora il mondo gira alla rovescia!
Sul "trovare" ..beh,io ho un fottuto Sansoni del '72,ok? e lì (con l'accento lì va bene o no?..bè a me piace metterglielo) dice "trovare" non "tròvare". Quello lo dice nella suddivisione fonetica della parola a fianco.
Sul "qua" ritengo che scrivere "quà" sia l'italiano corretto anche se il tuo dizionario l'ha riportato senza (ma ho visto lo fa anche nel mio). Quindi lo scrivo "quà"...cosa vuoi è x forza di abitudine x tutte le volte che la maestra ci segnava se non gli mettavamo l'accento. Scommetto anche a voi lo segnava se non l'accentuavate..o no?

Quote:
Ma negli usa le multinazionali non fanno business?
come già detto prima,sicuramente sì...ma il loro danno è irrilevante confronto i danni che fa il nostro governo a noi. Quì,non possiamo scegliere. L'americano in America ha + possibiltà di scelta e di opinione.
Inoltre i medici in USA son + competenti e la FDA che hanno loro è meglio di quella che c'è qua( non ho capito ancora come si chiama),la quale vieta integratori americani ma nonj ha ancora vietato i vaccini al mercurio!
o il latte fatto da polveri tedesco che ci davano da bere o polli e carne che non sai realmente da dove vengono!
Quindi preferisco vivere in uno stato con qualche problema di multinazionali piuttosto che il nostro...dove è TUTTO un problema...da chi ci governa..alla sanità...ecc....alle automobili...alla qualità dei materiali...o delle patate!
Hai mai mangiato una bistecca americana. Provala! là hanno la carne migliore del pianeta ,Canada o USA del nord. Qua ci danno il culatello di un procione o sdi una vacca indiana col colera e te lo rifilano x puro suino italiano (tra l'altro allevato in letamai sporchi,luridi e bisunti senza controlli di igiene o quant'altro...formaggio ,latticini,pesce ,stesso discorso)
quà ti imprimono il cervello ad avere un'unica visione delle cose. quindi magari e senz'altro anche la visione degli USA sbagliata!

Quote:
Non giocare, studia.
no! non studio una forma di lingua in uso in tempi antichi. gli accenti son oramai stati estinti dalle nuove generazioni le quali cambiano la terminologia e aboliranno sempre + accenti spero. L'unica è stato quel "qua" senza accento che giuro non sapevo si dovesse scrivere senza accento...anche se ti posso dire che scriverlo "quà" nessuno ti dirà esser sbagliato. Ad ogni modo son contento che si possa scrivere senza accento poichè tantissimi accenti in forma scritta della nostra lingua ritengo esser inutili (in primis "tròvatela" o trovàtela") ,ma utili solo x apprenderne la giusta pronuncia. Terrei solo quelli di alcuni verbi e dove realmente indispensabile. Ritengo che l'accento nel "quà" ci possa stare comunque...x non dover scoprire che qualcuno lo pronunciasse altrimenti "qùa" qualora non fosse accentato.

COMUNQUE RITORNIAMO ALLA DISCUSSIONE PRINCIPALE DELLA TOPIC PLEASE. Di queste cose ne parleremo quando aprirete una sezione 'grammatica italiana odierna e antica'
...............insieme alla sezione 'ufologia,fantascienza & misteri'

Ultima Modifica di Sammy : 22-02-2011 09:45 PM.
Vecchio
  (#18)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 22-02-2011, 09:51 PM

Premetto che non sono un Doc ma solo un appassionato...
Posto cio': non condivido affatto la mitizzazione che viene fatta nel mondo degli integratori della Mucuna e della L-Dopa.
Se si cerca di aumentare il testosterone mi viene in mente che anche una prolattina troppo bassa diminuisce l'ormone luteinizzante e il testosterone.
Si dira' che la Mucuna contiene anche 5-htp che la prolattina la fa aumentare, ma gli estratti sono appunto stadardizzati solo in Dopa.
Questo vuol dire che non si sa quanto 5-htp contenga e che tale contenuto e' variabile di volta in volta.
Anche per quanto riguarda il GH credo che faccia veramente poco, a parte forse nel breve periodo.
Qualsiasi medico infatti ti dira' che nei pazienti si sviluppa tolleranza alla L-Dopa...
Dimenticavo: la L-Dopa ha potenziali effetti collaterali non indifferenti, anche se probabilmente il fenomeno nella Mucuna e' attenuato a causa di vari fattori.
Il credere comunque che l'assunzione di un solo principio attivo faccia miracoli sulla muscolatura e' frutto di una concezione "meccanica" della medicina completamente al di di fuori della realta'.
Sul resto: cio' che hai detto su vaccini, mercurio ed autismo sono cagate pure e semplici.
Sarebbe meglio lasciare perdere queste concezioni pseudoscientifiche e fricchettone di guru come Mondini che non e' medico e si permette di dire alla gente malata di cancro che deve dismettere la chemio oppure che quando i medici scioperano cala la percentuale di morti.
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2011, 09:52 PM

Tu Sammy sei speciale.
Vecchio
  (#20)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2011, 09:57 PM

Quote:
Sul resto: cio' che hai detto su vaccini, mercurio ed autismo sono cagate pure e semplici.
Noooooooooooooooooooo...

Vecchio
  (#21)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 22-02-2011, 10:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Se si cerca di aumentare il testosterone mi viene in mente che anche una prolattina troppo bassa diminuisce l'ormone luteinizzante e il testosterone.
Si dira' che la Mucuna contiene anche 5-htp che la prolattina la fa aumentare, ma gli estratti sono appunto stadardizzati solo in Dopa.
Questo vuol dire che non si sa quanto 5-htp contenga e che tale contenuto e' variabile di volta in volta.
il 5-htp fa aumentare la prolattina? pensavo questo l-dopa agisse solo su gh. L'unica cosa che avevo letto fare oltre lo stimolo del gh era favorire il sonno e abbassare il cortisolo qual'ora fosse troppo alto.

Quote:
Anche per quanto riguarda il GH credo che faccia veramente poco, a parte forse nel breve periodo.
tipo lo scarso,se non quasi nullo potere di stimolo che possiede l'arginina allora?

Quote:
Qualsiasi medico infatti ti dira' che nei pazienti si sviluppa tolleranza alla L-Dopa...
non permanente però..cioè il corpo e la sua 'recettività' alla dopamina si 'ripulirà' se si interrompe l'uso..
Quote:
Dimenticavo: la L-Dopa ha potenziali effetti collaterali non indifferenti,
tipo quali ad es.? può un suo uso prolungato andare a causare un deficit permanete alla tua produzione di dopamina?

Quote:
Il credere comunque che l'assunzione di un solo principio attivo faccia miracoli sulla muscolatura e' frutto di una concezione "meccanica" della medicina completamente al di di fuori della realta'.
...nient'affatto. La mia curiosità sull'utilizzo della l-dopa era proprio in campo medico..non sul cercare di incrementare la muscolatura!
Mi chiedevo cioè,come mai qua in Italia,non viene usata sui pazienti col deficit di gh o su quelli con insonnia o su quelli con cortisolo troppo alto. Certo,magari non è potente,ma magari può esser aggiunta insieme ai farmaci e alla cure che quei pazienti fanno. All'estero la mukuna puriensis standardizzata al 50% in l-dopa la trovi nelle erboristerie!
Quote:
come NO .VALLO A RACCONTARE AI MILIONI DI AUTISTICI DIVENTATI COSì NEGLI STATI UNITI E IN TUTTO IL MONDO DOPO AVER PRESO FARMACI CONTENENTI IL MERCURIO!!!!!!!!
Là,i farmaci e vaccini contenenti mercurio (o tiomersale) l'FDA o non so chi li ha vietati già dal '90!!!!!!!!.
La cagata l'hai detta TE ...e grossa anche!!!!!!!!!
Quote:
Sarebbe meglio lasciare perdere queste concezioni pseudoscientifiche e fricchettone di guru come Mondini che non e' medico e si permette di dire alla gente malata di cancro che deve dismettere la chemio oppure che quando i medici scioperano cala la percentuale di morti.
l'unica cosa che 'sarebbe meglio' allora il Signore x fortuna l'ha già fatta! Quella di non farti diventare medico..x fortuna!(io credevo che lo eri)
.. i vaccini al mercurio sono un REALE problema. quindi NON DIRLE TU LE CAGATE. Il mercurio è forse tra le 3-4 sostanze + tossiche dell'intero pianeta che un esser umano potrebbe ingerire o introdurre!

Ultima Modifica di Sammy : 22-02-2011 10:39 PM.
Vecchio
  (#22)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 22-02-2011, 11:00 PM

O riportiamo la discussione entro i binari dell'educazione e dell'argomento originale oppure chiudo e prendo provvedimenti.
Vecchio
  (#23)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 22-02-2011, 11:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
O riportiamo la discussione entro i binari dell'educazione e dell'argomento originale oppure chiudo e prendo provvedimenti.
sì.
io propongo ,alla federazione del nostro paese (come si chiama?? Italian FDA?) che si occupa di giudicare quali dannosi e quali no farmaci,integratori e quant'altro,questo :

Approvate L-Dopa,Mukuna puriensis e tanti altri integratori e booster simili che in USA li compri al supermercato o in erboristeria o nei negozi d'integratori al posto di quei nocivi e micidiali farmaci contenenti tiomersale (mercurio) come alcuni vaccini per l'epatite o per l'antitetanica!
..anche il GH Stack della Muscle Link approvate..che in USA lo dan da mangiare ai bimbi x colazione..ed è sempre + salutare che un farmaco al tiomersale (fa anke rima cosa vuolete di +)! LOL

Ultima Modifica di Sammy : 22-02-2011 11:12 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione