devo guarire in frettissima
mi sono beccato l'influenza,
ho avuto per due giorni febbre 37,5 /37,8 da ieri non ho febbre e il medico mi ha prescritto 2 aerosol al giorno con clenil e Brufen (clenil sono sicuro, Brufen mi pare) poi mi ha dato tre gg da stare a casa (:eek:) devo guarire velocissimamente perchè voglio tornare a spingere ghisa al più presto dal momento che ero molto carico e perchè non posso stare via dal lavoro che altrimenti mi "impacchettano" che cure mi consigliate? il medico mi ha detto di stare attento e non scherzare che molte di queste influenze non curate bene si sono trasformate in bronchiti/polmoniti....vero??? |
Con questo tipo di febbre è più facile che sia un virus parainfluenzale (di solito l' influenza vera e propria parte a 39-40°). Giusto il riposo per evitare sovrainfezioni batteriche. Se non compaiono altri sintomi non si deve fare null' altro.
|
grazie
molto fico avere un amico dottore:) relativamente al fatto che questo virus se trascurato si può trasformare in qualcosa di peggiore vedi bronchite o polmonite? (sono un campione nel trascurare i virus :)) |
Io ho risolto situazioni di ermergenza con il Tachiflu Dec che mi toglie molto bene febbriciattole e sintomi influenzali, oltretutto mi aiuta molto perchè soffro di sinusite.
Chiaro che il riposo e un'inevitabile convalescenza sarebbero da fare. |
grazie
lo provo di sicuro |
Quote:
|
Quote:
Se compaiono sintomi nuovi o se la febbre stenta a regredire in qualche giorno è bene farsi rivalutare. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 AM. |