Io utilizzo creme cosmetiche, non per dimagrare però :)
|
Quote:
Ecco perchè non sentivo un beneficio evidente per il problema gambe pesanti...:) Questo lunedì l'ho ricominciato dopo l'inverno ma sono passata a 2 capsule, e i vostri commenti mi fanno supporre di aver fatto bene ad aumentare. Ma sullo svantaggio del costo concordo con Novellino, è sui 16€, non mutuabile, e una confezione contiene 30 compresse, quindi mi durerà solo 15 gg.:( D'altra parte preferisco prima provare a prendere due Daflon; poi se il problema non migliora ci abbinerò dei prodotti di erboristeria (ma anche quelli non sono regalati, quindi una cosa alla volta) |
Quote:
Se abbinati a ciò che ti ho indicato prima , per il tuo problema funzionano in maniera egregia . Cmq questo devi deciderlo tu , io in passato quando c'erano "certi problemi" non avevo scelta e la posologia in quel caso è di 6 caps al giorno . :mad: |
Ehm, non credere, purtroppo lo so anche io che per "certi problemi" la dose è 6 capsule ;).
Nel frattempo l'ho controllato io il bugiardino, e la dose per gli altri problemi è appunto 2 capsule, come dice Great. :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 PM. |