effetti del proviron
ho assunto proviron 50 mg risultati:
abbassamento libido, difficoltà a tenere l'erezione solitamente sto anche ore senza arrivare all'orgasmo e con il proviron in pratica non sono proprio riuscito ad eiaculare. so che dovrebbe dare tutt'altro effetto il mio doc dice effetto paradosso vostre opinioni. |
Quote:
Gli ormoni sono quasi tutti correlati e perchè i vari meccanismi di feedback si stabilizzino richiede del tempo. Per la terapia si parla di tempi che vanno da diversi mesi a 4 anni |
da qel che so sottolineo doc, devi chiedere al tuo dottore il tipo di cura che intende fare e non darti i farmaci a caso (sempre considerando che alla fine esistono le combinazioni) e, quindi, tranquillizzare te e la tua compagna.
Poi può anche darsi che ci sia gente poco aggiornata... |
Quote:
non è che stai usando anche altri medicinali tipo antidepressivi no? |
no no lo volevo usare per asciugare laddome
non ho nessun problema sessuale anzi!!!! con decine di ragazze alle spalle!!! |
Quote:
comunque con il proviron di certo l'addome non lo asciughi...serve la dieta sempre..al massimo in un regime di dieta ipocalorica, ipoglucidica e ipo/normolipidica puo' darti un po' di durezza muscolare in più e meno ritenzione di liquidi... comunque non ho capito se stai usando anche altri medicinali e/o antidepressivi. |
Quote:
|
E perchè dovrebbe scherzare ?
Esistono siti italiani, dove spiegano per filo e per segno con dosaggi e tutto il resto sull'utilizzo di steroidi, per svenarsi , per dare compattezza muscolare , per accrescere la massa . Sono scelte :rolleyes: Credo che questo 3D sia uscito dai binari :cool: |
la cosa curiosa è che, da quel che ho capito, sia stato prescritto da un medico...
|
Quote:
|
ragazzi quanto stupore!!! eppure il proviropn dovrebbe essere un prodotto conosciuto nell'ambito del bb.
sto al 7 % quindi dieta ecc le ho stracurate ( mi ritengo un esperto in tal seso vista la mia esperienza ventennale nel fitness). sapendo che il proviron agisdce su shbg e su estrogeni ho pensato di chiedere al doc l'o.k per usarlo. credo e anche il doc che trattasi di effetto paradosso. probabiltmente tralaltro il blocco eccessivo degli estrogeni spega iol calo della libido. chiedevo appunto se sul campo qcn lo avesse usato tutto qui |
Quote:
Topic chiuso, ban per una settimana |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02 PM. |