Puntura di Vespa
Salve a tutti...ieri,dopo aver svolto un allenamento per me molto importante,prima di andare a letto ho messo una cannottiera al cui interno si era infilata una vespa,molto probabilmente per scaldarsi...la vespa mi ha punto a livello della spalla-trapezio provocandomi un rossore e gonfiore localizzato che mi é passato in seguito all'applicazione di ghiaccio e un po' di cortisone a pomata(ad azione locale)...volevo chiedervi se la puntura e il veleno della vespa può in qualche modo compromettere la crescita muscolare o i risultati ottenibili dall'importante allenamento svolto...
|
...scherzi, vero?
|
:eek: hahahaha:eek: non penso proprio! :D
|
No, stai tranquillo per i muscoli, l' importante che non si formi l' infezione nella zona della puntura.
Pomata antibiotica + cortisonica in abbondanza e se non bastasse antibiotico per bocca. |
avevo letto che abbassasse il testosterone, se non sbaglio l'effetto dura anche 2 settimane.
se poi aggiungi il cortisone che è notoriamente catabolico la frittata è fatta. |
Tragedia...almeno 1 kilo di muscoli perduti...
E se fosse stato morso da un cobra?? :D |
Quote:
Quote:
(... ma non riesco a smettere di ridere...) |
Io vi stimo.
Cmq mi avete solo anticipato :D |
No, dai...ora qui siamo a ridere e scherzare, ma l'anno scorso un mio amico è stato punto da un calabrone: oh, un anno di duro lavoro mandato a puttane...
Certe cose ti segnano, altrochè... |
Non mi parlare dei calabroni. Se non sei allergico rischi la vita, se sei allergico muori almeno 2 volte.
Cmq io da piccolo son stato punto da quasi una dozzina di vespe in contemporanea (quando uno se le cerca :o:D)...non ti dico quanti kg ho perso:eek: altro che Buchenwald. |
ahauhauah
credo che il messaggio sia chiaro :D |
edit: Mi ritiro, certe vole è meglio glissare
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49 AM. |